annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Profilo su gamesnet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] Profilo su gamesnet

nella finestra per editare il profilo cambio la password e mi da errore perche aggiunge sulla riga del cognome e quella della città una sbarra (\) e chiaramente mi appare il messaggio: cognome e nome città non validi.

Posto qui perche ho mandato email al servizio di supporto gamesnet 3 volte e mai ho avuto risposta, voi giemmi e scripter avete idea del motivo di questa cosa?

p.s.
    premetto che i miei dati sul profilo son stati modificati dagli admin gamesnet perche c'era un errore.

A volte tornano....

Intanto ho tolto l'apostrofo dal cognome, tu toglilo dall'indirizzo fino a che non risolvo sto problemino
    ad agosto sono stato in ferie per un 20 giorni e sono indietro con le e-mail (nella casella ne ho 2560...)
    Kirys Tech 2000
    I'm Kirys of Borg, PVP is futile u will be GDRRed
    GM Per la cronaca SI SCRIVE KIRYS! K I R Y S
    GamesNet is powered by AEdiX Web developer suite .
    Negli anni '60 avevamo bisogno della potenza di un C64 per mandare un uomo sulla luna. Adesso abbiamo bisogno di un Pentium4 per farci girare XP, e nemmeno nel migliore dei modi...cosa è andato storto!?!?

Commenta

grazie

provo così

A volte tornano....

Commenta

perfetto, funziona e ho potuto cambiare password (ero rpeoccupato perchè era breve e banale) e inserire il codice fiscale

A volte tornano....

Commenta

Sto operando...
        X