annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OSI] Case e Co-Owner

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OSI] Case e Co-Owner

A titolo informativo se xcaso non lo sapeste su OSI si può fare co-owner in casa propria un pg che possiede già una casa di cui è owner (provato poki minuti fa ), mentre qui no ... sicuramente sarebbe fikissimo fare uguale

EDIT: ho sbagliato sezione -.-' kaxx devo andare a nanna ... cancellate sto 3d
    Ultima modifica di menoka; 08-08-2005, 14:26.
    Originariamente inviato da Restless Soul
    mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
    Originariamente inviato da TerathaN
    Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
    Non ho capito!
    when you try a system administrator .... you don't go back

Spostato in bug e fix

Commenta

Magari qui hanno pensato che avere un pg multiproprietario di case anche se in co-owner non è un'idea brillantissima...

Te lo immagini tutti amici di tutti, case in comunella e magari i co-owner ti rubano il 90% degli oggetti in casa? Vai a pescare quelli giusti

My Website Noriko's Fantasy

Commenta

se un pg ti svuota casa nn lo fai coowner-.-

cmq , UP.

sarebbe comodissimo, giustissimo e osistylosissimo

(vedi un po se il limite di coowner e' 1 o e' illimitato)
        [AoT]
        Rina Darkblade
        - RiINa - Amrael Darkblade
        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
        Esso ha vinto a priori.

Commenta

Beh sì, effettivamente è comodissimo soprattutto se ci si mette d'accordo tra amici

My Website Noriko's Fantasy

Commenta

Stavo facendo delle prove su OSI e mi pare che sì è possibile addare un pg come co-owner anche se è owner di una casa, ma non credo sia possibile per un singolo pg essere co-owner di più di una casa, quindi si è limitati a 1 onwer + 1 co-owner.

Da noi se non sbaglio si può essere co-owner di quante case si vuole...
            In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
            Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

bene, allora... che cosi sia

finalmente mi potro' fare casa!
              [AoT]
              Rina Darkblade
              - RiINa - Amrael Darkblade
              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
              Esso ha vinto a priori.

Commenta

si ma da noi se sei owner di una casa nn puoi essere co owner di un'altra...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

anche perche' capita che se sei aggiunto come co-owner di una casa e poi te ne crei una tua, i nuovi pg che crei non sono + co-owner ma possono solo essere aggiunti come friends... x esempio io ho 4 pg: 2 sono co-owner di una casa, gli ultimi 2, perche' creati in secondo tempo e dopo aver creato una casa mia, nn possono esserlo...

questo problema su osi nn c'è e' vero comunque che se sei co-owner di una casa nn puoi esserlo di nessun'altra
                  DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
                  oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
                  100% UODreams Style

Commenta

Originally posted by Noriko
                    Magari qui hanno pensato che avere un pg multiproprietario di case anche se in co-owner non è un'idea brillantissima...

Te lo immagini tutti amici di tutti, case in comunella e magari i co-owner ti rubano il 90% degli oggetti in casa? Vai a pescare quelli giusti
                    setti tutta la roba accesso owner

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

se è osi style, che ben venga

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                      Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

l'osi style deve essere rispettato fino in fondo fixate questa cosa plz

Originally posted by Falcor
                        e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
                        Originally posted by TMKF_Patryk2
                        tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

io ho scoperto un bug se metto un'amiko owner e dopo si compra la casa lui è owner e allo stesso tempo co-owner ma se lo tolgo da co-owner posso solamente addarlo friend

ps. me la date la glacial robe?? o al limite qualkosa
                          DIFFIDATO N.9
                          ICQ 223 546 057
                          FACCIO VIDEO!
                          I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
                          Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
                          Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
                          A little piece of paper with a picture drawn floats...
                          The memory now is like the picture was then.
                          When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Originally posted by Tank
                            l'osi style deve essere rispettato fino in fondo fixate questa cosa plz
                            Originariamente inviato da delarge
                            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                            MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                            X