annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUGGONE] nei filmati di Razor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUGGONE] nei filmati di Razor

So che facendo play su un filmato di razor in 2d si muore, si vede la scena e poi si ritorna in vita dove eri prima....

Nella versione 3d invece si muore, si vede il filmato (molto male direi) e si torna dove si era prima ma si rimane fantasmini invece di essere ressati e per ritornare in vita bisogna sloggare e riloggare.

Penso proprio sia un bug da fixare giusto?
    KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Non muori affatto, è solo un illusione. Tra l'altro, lo staff di uod non può farci nulla. Devi segnalarlo a RunUO.

Commenta

Si lo so che è un illusione ma nella 2d ritorni normale ma nella 3d rimani con la schermata in bianco e nero.

Cmq nn ho idea di come segnalarlo a RunUo magari possono farlo quelli dello staff che hanno i contatti no?
      KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originally posted by Kill_Adder
        Si lo so che è un illusione ma nella 2d ritorni normale ma nella 3d rimani con la schermata in bianco e nero.

Cmq nn ho idea di come segnalarlo a RunUo magari possono farlo quelli dello staff che hanno i contatti no?

Forum Razor di RunUO.

Commenta

Sto operando...
        X