annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smoke Bomb & Egg Bomb... ?_?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Smoke Bomb & Egg Bomb... ?_?

preso da stratics:
    http://uo.stratics.com/database/view...=1713&cat=1697

smoke bomb, si craftano con alchemy, e servono ad hiddarsi...
    in questa tabella, risultano ancora craftabili con alchemy.
    qui, invece, risultano le egg bomb, tra gli items craftabili con cooking.
    non ho trovato nessuna descrizione delle egg bomb.
    su Dreams, con cooking si fanno le egg bomb, che servono per hiddarsi. con alchemy, si fanno le smoke bomb... che servono per hiddarsi
    poco fa abbiamo provato con degli amici, e fanno la stessa identica cosa. ma le egg costano 6 mana e le smoke 10.
    è normale che sia così ?
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Sinceramente non le ho mai usate quindi di preciso non lo so, di sicuro per usare le Smoke in teoria serve 50 Ninjitsu... ora vedo che succede su OSI.
    In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
    Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

beh, 50 ninjitsu lo aveva... infatti io non le potevo usare, mi dava il messaggio che serviva ninj...

Originariamente inviato da Keffu
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

per caso la fanno anche salire ninj?
        [AoT]
        Rina Darkblade
        - RiINa - Amrael Darkblade
        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
        Esso ha vinto a priori.

Commenta

Sto operando...
        X