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Hit life leech

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  • #16
    Il generatore di numeri casuale ogni tanto qualche dubbio lo ha dato anche a me.
    Non è che per caso viene reinizializzato il generatore più di una volta nella sessione ?

    Una reinizializzazione del generatore potrebbe provocare sequenze ripetute.
    Lemmings
    * Lani, Fabbro e Sarto
    * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
    * Lina, intrepida Paladina [PP]
    * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
    * Isah, La Piantagrane [AdL]
    * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

    Windows Vista, preferisco il colera.

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    • #17
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      • #18
        Da script funziona, ho fatto delle prove in locale e pure funziona...
        In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
        Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

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        • #19
          in pratica con un arma 50% hit life leech hai il 50% di possibilita' che in un colpo rubi vita quindi in quei 29 colpi oltre a un bug puo' anche essere che e' una cosa normale che non si azioni l'hit life lech

          cmq l'hit mana/stamina/life lech dovrebbero essere sottratte dall'avversario se proprio si vuole fare OSI STYLE ^^
          !!!non e' forte chi resta in piedi ma chi cade e si rialza!!!

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          • #20
            Originally posted by Delkatis
            cmq l'hit mana/stamina/life lech dovrebbero essere sottratte dall'avversario se proprio si vuole fare OSI STYLE ^^
            assolutamente no
            però sarebbe osi style cancellare o far rinominare il tuo pg dal nome irregolare

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            • #21
              Originally posted by Rhapsody
              Da script funziona, ho fatto delle prove in locale e pure funziona...
              Ora mi ha iniziato a funzionare anche a me. Cmq ti posso garantire che quel giorno su 29 colpi in neanche uno ho preso vita cosi come un'altra volta con una lrc al 98% ho fallito 4 volte di seguito per mancanza di reag... c'e' qualche problema col random?

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              • #22
                Originally posted by Sir Papa



                Guarda che piano piano le probabilita di prendere vita si sarebbero dovute alzare fino ad arrivare a prenderla... anche se e' al 50% prima o poi la vita la deve prendere
                lanci una moneta e per 7 volte di fila ti esce testa all'ottava quante probabilità hai che esca croce? pensaci...
                Originally posted by Mattia
                Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
                Originally posted by Nerevar


                Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia


                c l i c c a m i

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                • #23
                  Originally posted by Mattia


                  lanci una moneta e per 7 volte di fila ti esce testa all'ottava quante probabilità hai che esca croce? pensaci...
                  Hai piu del 50% di probabilita che esca croce.

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                  • #24
                    Sbagliato.La probabilità è sempre del 50%, la moneta non ha memoria dei tiri precedentemente fatti.

                    Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Gwintroc
                      Sbagliato.La probabilità è sempre del 50%, la moneta non ha memoria dei tiri precedentemente fatti.

                      Se tu calcoli ogni lancio come se fosse uno solo allora e' sempre il 50% , ma se calcoli in un certo numero di tiri vedrai che le probabilita aumentano -diminuiscono , ad esempio non e' possibile che all'infinito esca sempre testa .

                      Dopo Parecchi tiri e' come se ci fosse una probabilita' sulla probabilita' , e' difficile da spiegare ma e' cosi'.

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                      • #26
                        Invece è possibile che esca infinitamente testa, visto che alla fine la statistica dice che su un numero infinito di tiri, la metà di essi deve essere testa e l'altra croce.Il problema è che la metà di infinito è sempre = infinito, quindi è possibile che ti esca testa per un numero infinito di volte senza violare le leggi della statistica.La natura non ricorda i tiri che hai fatto prima, quindi la probabilità anche dopo un milione di tiri rimane sempre del 50%.Che poi la stessa cosa sia valida anche per il random di un computer, che tanto random in realtà non lo è, probabimente non è vero.

                        Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

                        Commenta


                        • #27
                          La + probabile, mi sembra, che mentre fixavano qualcosa avevano modificato temporaneamente il random per poi rimetterlo a posto.... Hml funziona perfettamente...

                          Cmq, dopo la 29% swingata, ti sei stufato? Oppure alla 30° sei riuscito a ciucciare un po' di hp?
                          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

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                          • #28
                            puo darsi che nn ti sia accorto che recuperavi vita,capita,xkè recuperi veramente 4 hp...e magari lui ti colpiva e te guadagnavi quei pochi hp e nn te ne accorgevi...

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by Gwintroc
                              Invece è possibile che esca infinitamente testa, visto che alla fine la statistica dice che su un numero infinito di tiri, la metà di essi deve essere testa e l'altra croce.Il problema è che la metà di infinito è sempre = infinito, quindi è possibile che ti esca testa per un numero infinito di volte senza violare le leggi della statistica.La natura non ricorda i tiri che hai fatto prima, quindi la probabilità anche dopo un milione di tiri rimane sempre del 50%.Che poi la stessa cosa sia valida anche per il random di un computer, che tanto random in realtà non lo è, probabimente non è vero.
                              Ti sbagli , esiste la legge dei grandi numeri .

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                              • #30
                                Originally posted by elendil
                                puo darsi che nn ti sia accorto che recuperavi vita,capita,xkè recuperi veramente 4 hp...e magari lui ti colpiva e te guadagnavi quei pochi hp e nn te ne accorgevi...
                                no no stavo la' fisso a guardare , niente , cmq adeesso funziona alla grande , puo' essere che quel giorno coi vari problemi ci fosse stato qualche impiccio col random

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                                Sto operando...
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