Le seguenti regole sono anche applicate al sistema di uccisioni delle Fazioni:
I punti non sono dati ai giocatori che hanno ucciso i propri compagni di fazione
I punteggi dei giocatori si fermano al valore di 10% al giorno (con un minimo di 1 punto) alle 10 del mattino approssitivamente (seconda il tempo dello shard). Questa regola riguarda solo i pg con almeno 10 kill points. Questo funzionerà che sia il pg loggato o meno.
Non è possibile andare oltre 6 per i deficit points.
Non è possibile avere 0 come valore sia per i deficit che per i kill points.
I kill points dei giocatori si fermano nella mattinata dello shard. I valori di questo froze sono esposti qui sotto.
Il fermo funziona su un ciclo di 10 giorni
Giorno 1: I giocatori con 90 kill points o piu perdono 1 punto
Giorno 2: I giocatori con 80 kill points o piu perdono 1 punto
Giorno 3: I giocatori con 70 kill points o piu perdono 1 punto
Giorno 4: I giocatori con 60 kill points o piu perdono 1 punto
Giorno 5: I giocatori con 50 kill points o piu perdono 1 punto
Giorno 6: I giocatori con 40 kill points o piu perdono 1 punto
Giorno 7: I giocatori con 30 kill points o piu perdono 1 punto
Giorno 8: I giocatori con 20 kill points o piu perdono 1 punto
Giorno 9: I giocatori con 10 kill points o piu perdono 1 punto
-------------------------------------------------------------------------------
fonte: http://www.uodreams.it/?t=faction.scoring
dopo di che uno va a vedere i kill point in: http://www.uodreams.it/?t=factionstats
e nota che quelli alla testa della classifica con 460 kp o.O oltra a essere pg FANTOCCIO, sul quale andrebbero fatti dei controlli, rimangono allo stesso punteggio ogni giorno, e allora o muoiono e uccidono la gente:
ma ad esempio.. la prima:
asia
secondo la lista pg, (a meno che non si possa chiedere di nascondere il proprio formidabile pg)
può essere:
a: http://www.uodreams.it/?f=pg&id=53569
b: http://www.uodreams.it/?f=pg&id=14062 (sembra dalla tunic)
c: http://www.uodreams.it/?f=pg&id=143718 (caso resser pet)
d: http://www.uodreams.it/?f=pg&id=1361 (arcera pazza)
nel quale fama e karma danno valori strani
quindi deduco che i kill point non scendono di un punto ogni mattina secondo il ciclo detto in precedenza
I punti non sono dati ai giocatori che hanno ucciso i propri compagni di fazione
I punteggi dei giocatori si fermano al valore di 10% al giorno (con un minimo di 1 punto) alle 10 del mattino approssitivamente (seconda il tempo dello shard). Questa regola riguarda solo i pg con almeno 10 kill points. Questo funzionerà che sia il pg loggato o meno.
Non è possibile andare oltre 6 per i deficit points.
Non è possibile avere 0 come valore sia per i deficit che per i kill points.
I kill points dei giocatori si fermano nella mattinata dello shard. I valori di questo froze sono esposti qui sotto.
Il fermo funziona su un ciclo di 10 giorni
Giorno 1: I giocatori con 90 kill points o piu perdono 1 punto
Giorno 2: I giocatori con 80 kill points o piu perdono 1 punto
Giorno 3: I giocatori con 70 kill points o piu perdono 1 punto
Giorno 4: I giocatori con 60 kill points o piu perdono 1 punto
Giorno 5: I giocatori con 50 kill points o piu perdono 1 punto
Giorno 6: I giocatori con 40 kill points o piu perdono 1 punto
Giorno 7: I giocatori con 30 kill points o piu perdono 1 punto
Giorno 8: I giocatori con 20 kill points o piu perdono 1 punto
Giorno 9: I giocatori con 10 kill points o piu perdono 1 punto
-------------------------------------------------------------------------------
fonte: http://www.uodreams.it/?t=faction.scoring
dopo di che uno va a vedere i kill point in: http://www.uodreams.it/?t=factionstats
e nota che quelli alla testa della classifica con 460 kp o.O oltra a essere pg FANTOCCIO, sul quale andrebbero fatti dei controlli, rimangono allo stesso punteggio ogni giorno, e allora o muoiono e uccidono la gente:
ma ad esempio.. la prima:
asia
secondo la lista pg, (a meno che non si possa chiedere di nascondere il proprio formidabile pg)
può essere:
a: http://www.uodreams.it/?f=pg&id=53569
b: http://www.uodreams.it/?f=pg&id=14062 (sembra dalla tunic)
c: http://www.uodreams.it/?f=pg&id=143718 (caso resser pet)
d: http://www.uodreams.it/?f=pg&id=1361 (arcera pazza)
nel quale fama e karma danno valori strani
quindi deduco che i kill point non scendono di un punto ogni mattina secondo il ciclo detto in precedenza
Commenta