annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Espansione...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuova Espansione...

Premetto che sono davvero felice di come vanno le cose ora su uod: shard quasi completamente aggiornato ^_^, modifiche osi ^_^, staff che fa di tutto x accontentare i player ^_^ ma volevo solo chiedere una cosa riguardo la nuova espansione Mondain's Legacy... So bene che Tokuno non è ancora del tutto implementato, si stanno sistemando sempre problemi dovuti a nuovi fix, ma si potrebbe iniziare a dare un'occhiata al 7° episodio della saga, dato che è stata rilasciata la beta e sarà in circolazione il 30 agosto? Io l'ho scaricata e volevo sapere se potreste farla partire in locale iniziando a guardare le modifiche...
    Specifico:
    1 non è assolutamente una critica
    2 a me com'è ora la situazione piace tantissimo
    3 non c'è altro che da elogiare ciò che fate
    4 sono solo impaziente... :P
    5 spero di nn aver fatto ne indispettire ne alterare qualcuno

ciao

beh.. A settembre viene rilasciata, dobbiamo comprare la guida che uscira' circa 2 mesi dopo e poi serve circa un mese per scriptarla.. Fai tu i calcoli. Tengo a far presente che comunque e' una stima approsimativa e non ufficiale.

Commenta

Originally posted by Koper
      beh.. A settembre viene rilasciata, dobbiamo comprare la guida che uscira' circa 2 mesi dopo e poi serve circa un mese per scriptarla.. Fai tu i calcoli. Tengo a far presente che comunque e' una stima approsimativa e non ufficiale.
      Poi bisogna finire di scriptare ancora SE

Commenta

secondo me sarà una grandissima cazzata poi vedremo.

cmq astelan smettila di scrivere a colori perzio ^_^
        HSq-=PlunderStorm=-
        TsunaMy[NoX]
        Thomas per sempre nel mio cuore.

Commenta

Prima si finisce di scriptare SE e indivduare la lag anche..
          Poi fra un 3-4 mesi penso possiamo già pensare di loggare da elfi se tutto va bene
          Originariamente inviato da delarge
          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
          MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

coool please coool

Con calma si fa tutto
            Mio icq: 646-282-768

Blaster - AoT -
            Arcanis - GsT -

Commenta

veramente si deve ancora finire di "scriptare" the third dawn quella dopo age of shadow alla fine samurai empire, si deve cercare di fare tutto per bene, non si possono fare solo le mezze cose, per esempio i campi di grano dove coltivare i reagenti questo lo sapevate? se uno cerca di entrre e rubare si prende una explosion da 100hp lo sapevate? i capi costano 50kk lo sapevate? ecc ecc
              ICQ solo per UOD
              My ICQ: 208245832

Shardis The Necro Tamer Mage

Commenta

dove posso scaricare la beta di mondain's legancy vorrei provarla in locale.
                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by Puch
                  Prima si finisce di scriptare SE e indivduare la lag anche..
                  Poi fra un 3-4 mesi penso possiamo già pensare di loggare da elfi se tutto va bene

Speriamo

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                  Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

SE ci si mette pochi giorni a farla, il problema e' il core ..

Commenta

Ciao intanto do piena ragione a Duku "grande staff"....
                      Secondo me però invece di pensare alle prossime espanzioni la prima cosa da fare sarebbe risolvere la lag perchè non si può giocare...e fare pvp è impossibbile

Non assolutamente una critica perchè allo staff si possono fare solo complimenti sto solo dicendo cosa è più importante secondo me

Non è forte chi cade ed ha la forza di rialzarsi...è forte chi con se ha il maggior numero di alleati....

Commenta

Originally posted by Shardis
                        i capi costano 50kk lo sapevate? ecc ecc
                        ke ???
                        che sono sti capi???

Commenta

Originally posted by Koper
                          SE ci si mette pochi giorni a farla, il problema e' il core ..
                          Ora non c'e' piu' questo problema

Commenta

Sto operando...
                          X