annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FIX] Swingata Armi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [FIX] Swingata Armi

Come potrete notare da Stratics

http://uo.stratics.com/content/arms-armor/arms.php

o da Megastore

http://suihac.pos.to/megastore/wpnsim.html

Le Swingate delle armi su UOD sono sballate.

Esempio

89 di stamina bastano x swingare a 1,25 con un Kryss senza swing speed.

Su UOD con 150 di stamina swingo a 1,5 con un Kryss senza swing.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
    Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
    Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

bhe la differenza c'è eccome...uppo...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

up

Commenta

Verificate, è decisamente rilevante.

Commenta

E' molto strano, perché su entrambe le guide è riportata la stessa formula che c'è in uso ora, ed effettivamente è sbagliata... su OSI con 89 dex con un Kryss senza ssi si swinga effettivamente a 1.25, ma con la formula attuale da noi esce 1.5... farò ulteriori controlli in merito prima di apportare una modifica di questa portata.
          In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
          Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

E' che da noi a quanto mi risulta ci sono i mezzi secondi, non i quarti.. Quindi se swingheresti a 1 o a 0,5 swinghi a 1,25, ma se swinghi a 1,25 te lo approssima a 1,5. Vedremo di fixarlo il prima possibile.

Commenta

Originally posted by Koper
              E' che da noi a quanto mi risulta ci sono i mezzi secondi, non i quarti.. Quindi se swingheresti a 1 o a 0,5 swinghi a 1,25, ma se swinghi a 1,25 te lo approssima a 1,5. Vedremo di fixarlo il prima possibile.
              ottimo!

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Bella

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

non sequitur......
                  se non esistono i quarto di secondo come fai a swingare ad 1.25?

Sangue e trippa de Agnellu (cit.)

Commenta

Originally posted by Nisistril

non sequitur......
                    se non esistono i quarto di secondo come fai a swingare ad 1.25?
                    Infatti da noi non puoi, è questo il bug

Commenta

Veramente si può perché e' "forzato"... E' come ho detto nel post sopra, se swingheresti a 1 swinghi a 1.25, se swingheresti a 1.25 swinghi a 1.5, se swingheresti a 1.5 swinghi a 1.5

Commenta

Veramente si può perché e' "forzato"... E' come ho detto nel post sopra, se swingheresti a 1 swinghi a 1.25, se swingheresti a 1.25 swinghi a 1.5, se swingheresti a 1.5 swinghi a 1.5
                        Quello che dici qui va in contrasto con questo:

Originally posted by Rhapsody
                        E' molto strano, perché su entrambe le guide è riportata la stessa formula che c'è in uso ora, ed effettivamente è sbagliata... su OSI con 89 dex con un Kryss senza ssi si swinga effettivamente a 1.25, ma con la formula attuale da noi esce 1.5... farò ulteriori controlli in merito prima di apportare una modifica di questa portata.
                        e questo :

Vorrei spiegazioni piu chiare.
                        Avete detto che cappando lo swing a 1.25,lo script nn tiene conto dei quarti di secondo e approssima a 1.5.
                        Come è possibile allora swingare a 1.25?.

Legendary AoT member
                        ICQ 268390403

Commenta

te lo spiego io

se tu hai da swingare a meno di 1.25 gli script ti cappano la swingata a 1.25
                          (es. con il cold e dex 150 swingheresti a 0(penso) e gli script ti cappano a 1.25)

se tu hai da swingare a 1.25 giusti gli script te lo aprossimano a 1.50 xke non ha i 1/4

capito?

Commenta

Con la formula attuale è possibile swingare a 1.25, ma servono valori molto alti di stamina e SSI.
                            Il calcolo attuale è il seguente:

- Calcolare quanto vale (stamina + 100) * weapon speed
                            - Aggiungere a questo valore il bonus dato da SSI (ad esempio con 30% SSI basta moltiplicare per 1.3)
                            - Detto v il risultato, la swingata è pari a Floor( 40000 / v ) / 2 (Floor() elimina la parte decimale di un numero, quindi nella parte fra parentesi, 3.999 diventa 3)
                            - Il risultato deve essere >= 1.25

Per sapere quanta SSI e stamina serve per swingare a 1.25 il calcolo è il seguente:

stamina = ((16001 / (1 + (SSI / 100))) / weapon speed) - 100

Tenendo conto che il risultato va approssimato all'intero successivo (cioè 132.235 diventa 133).

Per fare un esempio, con un Kryss (speed 53) per swingare a 1.25 servono:
                            • 133 stamina e 30% SSI
                            • 142 stamina e 25% SSI
                            • 152 stamina e 20% SSI
                            • 163 stamina e 15% SSI
                            • 175 stamina e 10% SSI
                            • 188 stamina e 5% SSI
                            • 202 stamina
                            In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
                            Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

Grazie per le delucidazioni...
                              In ogni caso la formula di calcolo che abbiamo ora è diversa da quella di osi,attendiamo questo fix

Legendary AoT member
                              ICQ 268390403

Commenta

Sto operando...
                              X