annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DISFIDA DI ARREDO] La casa più bella

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tanto poi saranno valutati pure i piani non screenshotati immagino (spero), no?

Commenta

Ecco la mia casa, sicuramente sono il primo ad aver "inventato" il poggia candele (stanno sui 2 terrazzini)

Le coordinate della casa dovrebbero essere queste :

x = 933 Y = 2317

Ecco le foto :

1) Sotterraneo

2) Primo piano

3) Sala Riunioni

4) Terrazzo

Commenta

Ecco casa mia ^_^

Mondo: Malais
        Città: Luna
        Coordinate: 918.566

Piano Terra

Qua potete notare un entratina accogliente e alla vostra sinistra la sartoria, mentre al di là del muro potete notare il laboratorio per la lavorazione della pietra, ma soprattutto un piccolo vigneto: il buon vino non deve mai mancare in casa.

Primo Piano

Un pogiolo dove prendere l'aria durante le calde e afose notti d'estate e la cucina con una tavolata pronta ad accogliere gli ospiti. Il piatto che preferisco cucinare è il pesce e lo voglio fresco come potete notare.

Secondo Piano

Lungo corridoio che porta al secondo laboratorio dove avvengono i miei esperimenti da alchimista e la lavorazione dei metalli in cui sono davvero bravo. Secondo pogiolo, qua c'è più aria rispetto al primo piano. Attenti a voi a non finire nella cella non penso ne uscirete più.

Tetto

Bhe che dire, potete vedere da soli che mi piace suonare il pianoforte prima di andare a dormire. Occhio a non farvi trovare nella sala del tesoro perchè potreste finire nella stanza subito sotto.

Ecco tutto spero il giro turistico in casa mia vi sia piaciuto ^_^

Nb: il tappetto attorno al letto è stato fatto col metodo che fanno su Osi, cioè che ci si possa camminare sopra senza venire "inglobati" purtroppo la tecnica usta qua non funge tanto bene di fatti potete notare dei piccoli buchi e non so come mai

Il tappeto attorno all'acquario è fatto co il mio metodo copre bene tutto ma se ci si va sopra ci si "ingloba". Spero che il metodo di Osi per fare i tappeti funga anche qua più avanti.

Purtroppo devo dire che la casa è incompleta mancando il Plant System ^_^
        Ultima modifica di Genoa80; 22-11-2003, 01:19.
        Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Oh, carina la casa =)

Commenta

E questa è la mia =)

Visuale esterna e tetto con cucina e cascata

Piano terra (prigioni e tomba)

Primo piano, camera da letto, salotto e sartoria

Secondo piano, Sala da pranzo, giardinetto che dà sulla torre, stanza della gilda

Le coordinate di casa mia sono (lette su uomap) : 94o 2'N 31o 17'W (B)

Sto a Malas Luna, uscendo completamente dalle mura a W, la prima casa immediatamente a Sud dal cancello delle mura esterne a W

Commenta

bella ^_^ se posso una piccola nuota: hai un pesce che gli esce la pinna fuori aggiungi magari una vasca ^^
              Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Mahuauauauh a saperlo non postavo nel forum principale ^^

Peccato..

Commenta

dai, sei stato pur sempre il primo

Commenta

beh basta girare su stractis per vedere come si fanno ^^

Commenta

Direi con l'editor.....

Commenta

ihhihi hai tolto il pesce ^_^

Commenta

Un appuntino vorrei farlo, c'è chi dice io aspetto a postare perchè mi rubano le idee, io sono il primo a fare questo, la mia casa è unica, ho paura dei copioni bla bla bla ... girando di quà e di là quante case ho visto copiate pari pari da stratics dalla sezione house design, che bello aver visto pianoforti e acquari anche essi presi da stractics ...

... ora quello che mi chiedo: spero che la giuria valuti bene le case nella loro interezza e non perchè "t'ho c'e un acquario e un pianoforte che gli altri non lo hanno", oppure "questo ha fatto una casa a forma di barca, che bell'idea" quando tale modello si ritrova nell'house design.

Saramir [Ark], Magister Araldo, on Ven. Shard
                          Saramir, Anziano Saggio Akrunes, on Atl. Mud

Commenta

Gli oggetti d'arredamento alla fine son tutti costruiti allo stesso modo, se si vuole costruirli *bene*, e quindi parlando per tutti, risultano tutti uguali.....d'altronde dopo 5 anni o quanti sono di uo, tempo per perfezionare un pianoforte, un tavolo da biliardo, un pupazzo di neve o quel che volete ce ne è stato. Se vedessi la casa barca o la prima casa che ha vinto stratics montata pari pari tile x tile, arredamento per arredamento io non mi sconvolgerei sinceramente....magari uno la copia tutta, magari uno ne copia un piano e gli altri se li inventa, ma chissene frega, se mi metto su 'ste cose vuol dire che ho paura di non saper fare di meglio. Le casa di stratics sono là, le vedo, la mia mi sembra + schifosa? Sfigura? E allora perché invece di frignare non la rendo migliore? Farla identica vuol dire non fare niente di meglio, mentre chi ne prende spunto ma cambia qua e là qualcosa, sarà perché (spero)per lui è migliorata. D'altronde non è che dal medioevo all'era moderna si è passati di colpo e al fianco del castello s'è visto costruire un grattacielo con le gru, il passaggio è stato un lento mutare, una trasformazione di tipo quantitativa e graduale, e non qualitativa e immediata. Quindi non vedo perché bere un rosik drink. Chi la fa uguale sa di essere + *scoperto* degli altri perché tutti possono vedere che casa è, chi comincia a modificarla portando anche la + leggera innovazione, mette il primo passo per una successiva modifica da parte d'altri, e come *naturalmente* accade nella storia, altre 2 modifiche in altri 2 progetti di qualcuno venuto dopo, e la casa sarà totalmente irriconoscibile dal progetto oriniginario...

Che seghe mentali che vi fate a volte.

ps.: io il pianoforte l'ho fatto secondo come mi ha suggerito un mio amico, su stratics non l'ho visto, ma tuttavia lui gioca anche su stratics. L'acquario sempre lui m'ha detto che si fa in modo leggermente differente ma non avevo voglia di farlo così, non avevo voglia di metterci le reti sotto (avrei messo della paglia, che mi pare in 'sto server non esista), e non ce le ho infatti messe. Ma + di mettere cloth neri sotto e qualche tono sfumato di celeste al centro non è che puoi farci. Sia l'acquario di chi aveva postato le immagini di casa sua su "discussioni generali", sia l'acquario di altre case viste qua e là sul web, sono gira e rigira fatti tutti uguali, l'unica cosa che cambia o è il contenuto, o che ci metti attorno.
                            Ma poi è una legge naturale che all'inizio l'idea per fare una cosa di ognuno si discosti ma perfezionandosi giungano tutti alla stessa soluzione, è una legge naturale anche dello sviluppo umano, se vogliamo la citazione colta. Il problema non è cosa, ma come si sistema l'arredamento, a mio parere

Commenta

Originally posted by Miflonide
                              c'è chi dice io aspetto a postare perchè mi rubano le idee
                              prima di tuttto non ho detto mi rubano le idee ma ho detto spionaggio industriale e poi una bella risata ^_^ ho fatto in modo che le foto si potessero postare all'ultimo per quelli che magari han qualcosa dii nuovo per davvero ma visto che non si poteva allora tanto vale postarle subito ^^

io sono il primo a fare questo

ti riferisci al porta candele di Arcanus? io non ho mai visto in giro foto che lo abbiamo quindi gli credo

girando di quà e di là quante case ho visto copiate pari pari da stratics dalla sezione house design
                              embè? la mia è copiata pari pari (attenzione non l'arredamento solo le mura) da stractics anzi è un tile in larghezza più piccola la mia, ho montato runuo in locale e ho fatto decine e decine di case mie ma nessuna mi paiceva quanto quella su stractis

che bello aver visto pianoforti e acquari anche essi presi da stractics
                              gli acquari su stractis che ho visto io non sono fatti cosi ma han direttamente i muri d'acqua penso fatti con i pezzi che sono nel tool di costruzione e han la sabbia sul fondale fatta coi cloth, il problema e che te vedi come sono finiti ma non ci sono istruzioni su come farlo è qua il b ello io per fare il pianoforte cho person 1 ora l'atro ieri sera e non ci soo riuscito e 30 minuti ieri sera con qualche dritta di un amico e ce l'ho fatta

alla fine uo è uscito 5 anni fa come dice egwene

Commenta

raga il mio appunto era volto solo a invitare tutti a spremere le meningi e tirare fuori idee originali sia per quanto riguarda la casa in muratura che l'arredo e allo stesso tempo era un appunto rivolto alla giuria nel valutare le cose originali con più attenzione
                                Ultima modifica di saramir; 23-11-2003, 00:51.

Saramir [Ark], Magister Araldo, on Ven. Shard
                                Saramir, Anziano Saggio Akrunes, on Atl. Mud

Commenta

Sto operando...