annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EVENTO] Asta in game .... Boooom signorri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EVENTO] Asta in game .... Boooom signorri

SiOri e SiOre , sono lieto di annunciare alla Vostra Signoria , un evento che spero scuoterà l'economia di questo shard!
    Presso la mia abitazione (grazie anche al lavoro affabile dei Gm) dotata di : aria condizionata , posto stalla per cavalcature , sedie con cuscini ergonomici e chi più ne ha ne metta ,si terrà la prima Asta Ufficiale *BOOOM SIGNORRI* che si terrà il giorno Martedì 08/05/12 alle ore 21:00
    In asta troverete artefatti di doom , sop , sos , pezzi di armour , risorse e materie prime e oggetti RaReRRRimi
    Chiunque volesse mettere oggetti in asta sappia che questa è l'occasione giusta!!!!: mio contatto per delucidazioni :
    MSN: lion.the.mage@hotmail.it

BOOOOOOOOOMMMMM SIGNORRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
    Ultima modifica di marco98; 02-05-2012, 21:53.

ahahah bella idea.

e la vacanza?
    http://www.youtube.com/watch?v=7VKx0radxNU
    CONTATTO ICQ: 603980048

Commenta

Originariamente inviato da marco98 Visualizza il messaggio
      SiOri e SiOre , sono lieto di annunciare alla Vostra Signoria , un evento che spero scuoterà l'economia di questo shard!
      Presso la mia abitazione (grazie anche al lavoro affabile dei Gm) dotata di : aria condizionata , posto stalla per cavalcature , sedie con cuscini ergonomici e chi più ne ha ne metta ,si terrà la prima Asta Ufficiale *BOOOM SIGNORRI* che si terrà il giorno Martedì 08/05/12 alle ore 21:00
      In asta troverete artefatti di doom , sop , sos , pezzi di armour , risorse e materie prime e oggetti RaReRRRimi
      Chiunque volesse mettere oggetti in asta sappia che questa è l'occasione giusta!!!!: mio contatto per delucidazioni :
      MSN: lion.the.mage@hotmail.it

BOOOOOOOOOMMMMM SIGNORRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!

Ciao a tutti ,
      questo è un bravo ragazzo , contattelo per gli oggetti , è una persona seria ed affidabile
      Buona fortuna carrrrro
      e grande idea
      Originariamente inviato da Draco Malfoi
      non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

Originariamente inviato da BlackHawkz
      Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

Commenta

grandissimo ci sarò

Commenta

Beh!!! che dire..... anche i nabbi e lameri hanno delle buone idee!!!!!

A parte lo scherzo... Complimenti per iniziativa piccolo lameronzolo!!!!!

Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.

Commenta

Originariamente inviato da PiccolaStella Visualizza il messaggio
            Beh!!! che dire..... anche i nabbi e lameri hanno delle buone idee!!!!!

A parte lo scherzo... Complimenti per iniziativa piccolo lameronzolo!!!!!

-.- lol SEMPRE A DIFFAMARMI RING XDXD cmq grazie a tt fatevi sentire per astare oggetti piu sono meglio verrà l'asta

BOOOMMMM SIGNORRRIIIIIII

Commenta

io ho 3 cose da mettere all'asta, devo chiedere a te o posso metterle io direttamente?
              Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

Commenta

Ma la casa in cui si sta svolgendo l'asta dove si trova?? O.o

• ICQ 605414737

Commenta

Sto operando...
                X