quarto classificato, e non ho potuto esibire il mio fantastico secondo costume, perchè non era possibile fare spells nell'area party -______-; S****Z !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gara in costume - Halloween special edition 2009
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggioquarto classificato, e non ho potuto esibire il mio fantastico secondo costume, perchè non era possibile fare spells nell'area party -______-; S****Z !
Ho vinto con il mio vestito da esorcista troppo fico ausasaushasu
X largitous. 3 eos tra i primi 4...... troppo powa rosikate!!!!!!!!
Ti ho risparmiato la fatica del fixed :*
Commenta
-
Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggioX largitous. 3 eos tra i primi 4...... troppo powa rosikate!!!!!!!!
*
(scherzo)Originariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggiocn questo che vorresti dire,che in 1 gioco di guerra siete bravi a vestirvi?
(scherzo)
Commenta
-
Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggiocn questo che vorresti dire,che in 1 gioco di guerra siete bravi a vestirvi?
(scherzo)
Io sono arrivato terzo, però non so se per il vestito da sciamano o da morte...o entrambi :O.
ps: grazie Grimlock per il tour guidato nelle GA *_* Lì esistono cose che noi umani possiamo solo immaginare :Q____E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioQuesto è poco ma sicuro .
Io sono arrivato terzo, però non so se per il vestito da sciamano o da morte...o entrambi :O.
ps: grazie Grimlock per il tour guidato nelle GA *_* Lì esistono cose che noi umani possiamo solo immaginare :Q____
Secondo me jose sei arrivato terzo per l'immagina astratta dei tuoi vestiti:
LA PIETA' ahusuhasuahsuh sto scherzando pisellino
Commenta
-
La sfilata di Halloween
I Vincitori
*Complimenti a tutti i partecipanti! E un grazie al "caloroso" pubblico!
*altre foto in gallery.
Ultima modifica di Ospite; 04-11-2009, 12:58.
Commenta
-
Meritavo nettamente il primo posto .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMeritavo nettamente il primo posto .
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioIo sono arrivato terzo, però non so se per il vestito da sciamano o da morte...o entrambi :O.icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioanche lo sciamano di jose meritava :zizi:E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioPensa che sono stato deriso da alcuni in gilda per il mio vestitino da sciamano powa...mi sono presentanto già traumatizzato alla sfilata ç_ç.
ma quello era un divine pigmentato bianco? :OICQ: 214559216
Commenta
Commenta