Se ritardi di poco... si, puoi raggiungerci!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Bewitched Island
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da CelticFaina Visualizza il messaggioRada.....dai mi salto il poker .
mai....soltanto rimandato! spero finisca presto sennò i miei amici m ammazzanoDark Moon - GM de La confraternita
Beltazor
Rouch
U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!
Commenta
-
IL mio voto a questa quest -150..........................
Come il tot di K che ho perso come insure.... ma dai se si rimaneva indietro ank in 6 si era decimati.. poi cn la mischia di shadow wyrm in per 4 e 2 tentacoli dell'harrower nn so.....Ultima modifica di Mauroe91; 13-02-2009, 23:06.MSN mauroe91@hotmai.it
ICQ 554627111
Apro casse paragon contattami per ICQ
Le 6 'verità' della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia
Commenta
-
cosa bisogna fare da petrus?
msn: palaemon@hotmail.it
Trasformo logs in boards
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/
Apro casse
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/
Commenta
-
Originariamente inviato da axel351 Visualizza il messaggioI due tentacoli ci stanno, ma ora da petrus c'è un AW para che direi è ben fuori dalla portata di una quest a 3 stelle...MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggiocosa bisogna fare da petrus?
Le indicazioni dicono di mappE con numeri e lettere..... ma ne esce una sola ed intorno a Petrus non c'è nulla se non morti...
Un indicazione meno vaga?
Commenta
-
penso di parlare a nome di tanti ke stanno sprecando tempo e a volte anke insure li da petrus......GM nn è ke potreste darci un indizio meno vago????msn: trafalgarthebest@hotmail.it
[cit.]Incredibile ma vero signore e signori per la gioia di grandi e piccini abbiamo voluto effettuare un test di fine serata...CONTROLLARE IL LURG!! (zan zan zaaaaaan)...........momenti di suspance............e come volevasi dimostrare è completamente vuotooooooooooooo!!!
Grazie per essere stati con noi.[/cit.]
Commenta
-
bhe io l'ho finita e apparte qlk intoppo mi è piaciuta molto la prte dove c'era da inseguire e cercare alla ricerca dei vari npc e personaggi . a parer mio bello il premio una bellissima rosa
complimenti da parte mia llo staf e a lilith x me la quest è stata ottima bravi
Commenta
-
Originariamente inviato da trafalgar Visualizza il messaggiopenso di parlare a nome di tanti ke stanno sprecando tempo e a volte anke insure li da petrus......GM nn è ke potreste darci un indizio meno vago????
(si è stato qlo lo so :P)
Grazie Flash per la firma *__*
La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...
Commenta
-
2 critiche e 2 lodi
- quest impossibile da fare in solitaria o in pochi pg... ammassi di mob in poco spazio la rendono veramente dura... nn tutti hanno gruppi organizzati da attacco asd
- alcuni indizi pressoche allucinati... fatta a c*lo cliccando qua e la per sbaglio -.-
- quest molto "vasta" e articolata che è risultata molto divertente e interessante
- isola e premio bellissimi *_*
ps. la proxx volta mettete tutti gli item quest blessed.... che se uno muore e perde gli indizi.... poi come fà a continuare?
pps. fista gay :**
Commenta
-
Commenta
Commenta