annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Background LvX

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Background LvX

I TEMPLARI AVVOLTI DALLE TENEBRE

Erano oramai passati due mesi da quando il valoroso esercito a difesa di Britain si era scisso...

Le due gilde che lo componevano erano in lotta tra loro.. NoX e LvX.. prima un'unica entità.. ora due realtà diverse che si affrontano sulle terre di sosaria fino all'ultimo fendente.

I LvX avevano subito perdite inimmaginabili tra le loro fila.. alcuni scappati in mondi lontani, altri passati al nemico senza troppi complimenti, altri ancora morti in battaglia accanto ai loro compagni.. Ma anche i NoX avevano perso altrettanti ottimi guerrieri..

Nonostante ciò gli intrepidi Templari continuarono imperterriti la loro battaglia contro gli invasori che ogni giorno tentavano di assediare Britain.. spesso in inferiorità numerica.. contro orde di assassini senza scrupoli.. non si arrendevano davanti a nulla.. ma era difficile difendere la propria città quando anche i propri fratelli non facevano altro che comportarsi da nemici.

Le cose sembravano non avere un via d'uscita.. i Templari rischiavano di scomparire dalle terre di sosaria per sempre.. senza lasciare alcuna traccia della loro esistenza.. ma, quando tutte le speranze stavano per affievolirsi.. accadde l'inimmaginabile..

Successe tutto un giorno di luna piena.. era notte e i pochi Templari rimasti si trovavano in giro per Buccaner's Den.. tutto sembrava essere tranquillo.. troppo tranquillo.. presagio di morte.. ad un tratto, da lontano, si vide un ombra avvicinarsi prettolosamente verso di loro.. era Lain Von Luen, il capo dell'unico gruppo rimasto a fiancheggiare i Templari.. gli EOS, era in fin di vita!
    Si avvicinò ai cavalieri e li supplicò di recarsi nei pressi del lago, dove il suo esercito stava combattendo contro un'invasione di draghi.. l'impresa stava riuscendo senza troppi problemi (era routine per l'esercito di Lain debellare il mondo da quei rettili).. se non fosse che ad un tratto erano sbucati dal nulla i loro fraterni nemici.. i NoX.. che senza alcuna pietà nè ritegno si erano scagliati contro quei poveri cacciatori uccidendoli quasi tutti.. gli stessi cacciatori che li avevano fiancheggiati in tante battaglie e avventure.. Lain era riuscita a scappare giusto in tempo per dare l'allarme..

Leaf Von Luen e Dark Crisio, i comandanti dei Templari, rimasero sbigottiti dal racconto di Lain.. per quanto ci fosse astio tra i due eserciti loro non si sarebbero mai aspettati un comportamento del genere.. fu cosi che decisero di andare a soccorrere i loro amici.. affidarono Lain alle cure del mago Nahenia e iniziarono la corsa contro il tempo.

Il sentiero sembrava essere interminabile.. le menti dei nostri giovani guerrieri erano avvolte allo stesso tempo dal terrore e dall'entusiasmo.. avevano affrontato tante battaglie assieme a loro, ma era la prima volta che si ritrovavano faccia a faccia contro i Nox.. stranamente la cosa non li preoccupava molto.. anzi erano impazienti di affrontarli e di dimostrare loro la propria forza e il proprio valore.

Il campo di battaglia era devastato.. lo scontro ebbe inizio!
    I Templari erano in netta inferiorità numerica, ma non avevano nessuna intenzione di scappare davanti al nemico.. li affrontarono a testa alta mettendoci tutta la forza e l'impegno possibile.. i colpi di spada riecheggiavano nella valle.. le palle di fuoco incenerivano i nemicisenza alcuna pietà.. Leaf e Crisio combattevano l'uno al fianco dell'altro, proteggendosi a vicenda.. e cosi facevano anche gli altri cavalieri.. a fendente rispondeva parata, ad incantesimo una contromagia.. i fratelli di un tempo dimostravano l'odio e il rancore reciproco colpo dopo colpo.

La battaglia durò un tempo indefinito.. e i Templari ne uscirono sconfitti.. avevano mietuto molte vittime, ma il numero inferiore era stato fatale.. i NoX avevano la vittoria in pugno.
    Leaf era a terra, dopo aver lanciato l'ultima magia era quasi esanime accanto ai suoi compagni... era rimasto un solo NoX in piedi.. Sir Cloud e si avvicinava con passo lento al corpo del suo vecchio alleato per sferrargli il colpo mortale.. quando ad un tratto calò la nebbia..

.. Leaf aveva la vista offuscata per i colpi subiti, ciò nonostante avvertiva la presenza del suo nemico, ma anche di qualcos'altro.. di più malvagio, qualcosa di demoniaco stava prendendo il possesso dell'intera valle..
    Pochi secondi dopo Leaf udi'una voce.. "Posso aiutarti se vuoi.. Posso salvare la vita dei tuoi compagni e la tua.. ma in cambio devi sacrificare i tuoi fraterni nemici e donarmi la tua anima per sempre.."
    Leaf non capiva cosa stesse accadendo, pensava che la voce fosse frutto della sua immaginazione, ma poi gli apparve un'ombra davanti agli occhi.. un mago incappucciato con una falce in mano gli si era piazzato davanti.. Leaf tentò di toccarlo, ma invano.. il mago sembrava essere incorporeo.. eppure c'era, era li, davanti a lui e gli parlava.. "Posso aiutarti se vuoi.. Posso salvare la vita dei tuoi compagni e la tua.. ma in cambio devi sacrificare i tuoi fraterni nemici e donarmi la tua anima per sempre.. allora? che vuoi fare? il tuo nemico si sta avvicinando.. vuoi morire per mano sua o essere salvato da me? Decidi ORA!"
    Leaf realizzò che qualunque cosa stesse accadendo era reale.. sentiva i passi del suo nemico avvicinarsi sempre di più.. doveva decidere in fretta il da farsi.. si guardò intorno, e per quel poco che riusciva ancora a vedere, scorgeva solo i corpi dei propri compagni esanimi e sangue ovunque.. l'odio iniziò ad ardere nel suo cuore e quando vide i suoi compagni più fedeli, Dark Crisio Chaos e Elmin, a terra quasi senza vita.. quell'odio si trasformò in desiderio di vendetta.. quei luridi dovevano pagare x tutto il male che avevano inferto ai suoi compagni.. non potevano passarla liscia cosi'.. il suo cuore era pronto a dare una risposta all'uomo delle tenebre.. diede un ultimo sguardo a Crisio, steso.. sembrava morto.. ma con le sue ultime forze girò la testa verso il suo compagno e annui'.. Leaf non sapeva se anche lui avesse udito quelle parole e quella proposta.. ma vedendo il suo gesto disse con l'ultimo filo di voce rimasta "Si...accetto..."

Neanche il tempo di finire di parlare che si levò un vento spaventoso ke portò con sè la nebbia che aveva avvolto la valle.. subito dopo un turbine di fuoco avvolse i suoi nemici.. sia quelli a terra sia l'unico rimasto in piedi.. e tempo due secondi furono consumati dalle fiamme diventando cenere!
    Arsi al suolo come formiche.. una sensazione di appagamento pervase la mente di Leaf.. era cosparso di cenere ovunque.. ma sul suo viso si intravedeva un sorriso..
    Ora era il momento di pagare il debito con il demone.. il mago si avvicinò al comandante dei Templari e con un gesto solo lo curò.. e passandogli la mano sulla testa, si impossessò della sua anima.. fece la stessa cosa
    con tutto l'esercito dei Templari rimasto.. "Ora siete miei.. combatterete per me.. per gli Shadow Lord.. i Signori delle Tenebre.. finchè non avrete pagato il vostro debito siete in mio potere.. ora andate e portate la morte ovunque possiate".. poi scomparve nel nulla!

I Templari erano un pò storditi, non avevano capito molto dell'accaduto, un attimo prima erano a terra coperti di ferite ovunque.. e ora nn c'era più alcuna traccia di sangue.. si rivolsero verso Leaf che spiegò loro l'accaduto e concluse dicendo "Per voi ho rinunciato alla mia anima per sempre.. lo so, vi ho costretto ad una vita d'inferno, ma vi prometto che resterò per sempre al vostro fianco.. non mi pento del mio sacrificio.. xkè è stato fatto per voi.. per i migliori compagni che abbia mai avuto al mio fianco.. da oggi siamo guerrieri della notte con l'animo dei Templari"...

D'improvviso si udi' una mandria al galoppo.. si trattava di altri nemici?.. No, stavolta no.. erano dei cavalli.. diversi dal solito, con un colorito strano.. sembravano quasi essere in putrefazione..ogni esemplare si recò da un cavaliere differente.. come se li riconoscessero come padroni..

I Templari si strinsero attorno al proprio comandante e poi tutti assieme rimontarono sui loro nuovi destrieri e scomparvero nel nulla come fantasmi..

.. Un'epoca finisce.. Un'altra ha inizio.. Fate largo ai Templari Dannati!

------------------------------------

Siate clementi.. è la prima volta che scrivo una storiella gdr.. spero che sia cmq di vostro gradimento ^^

Lain Von Luen
    Ultima modifica di Caska_; 22-07-2008, 15:23.
    Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
    • Lain Von Luen - Dreaming Soul
    • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
    • Templar of Britain Faction = LvX =
    • Scambio bod da Barbed
    • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

una sola parola:

SPETTACOLARE

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Lain, è stupenda!!!!!!!!! Anche perchè nei templari dannati ci sono pure io e quindi è ancora + bella!!!!!!
      COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mo sono dannato!
      • LeGo CoNtAdInO
      • CoNtAdInO Family
      • Von Luen Family
      • EOS nel cuore
      • [LvX] Member
      • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
      Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Onore e gloria ai nuovi Lvx... capo siamo con te per un futuro migliore

Commenta

Ottimo lavoro molto gdr (gdr fan)

Commenta

Complimenti veramente

tnx a Koshiro per la sign ^^
            [QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]

Commenta

complimenti

Leaf , Mio Comandante , caro amico , Rain in blood è pronto a seguirti e a far scorrere ancora una pioggia di sangue

Raining blood
              From a lacerated sky
              Bleeding its horror
              Creating my structure
              Now I shall reign in blood!

(Una sola band un solo mito SLAYERRRRRRRRRRRRRRRRRR)
              Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

complimenti!!!

Commenta

è una bella storia .... mi piacciono tanto questi racconti.
                  Complimenti