Originariamente inviato da Vanth_Staff
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** La Torta di Compleanno - parte II ***
Comprimi
X
-
-
Forza Vanth....
[..."...non ti curar di lor ma guarda e passa..."...disse il Maestro , disse lo padre delli Italiani....]chi ha almeno caricato runuo sicuramente avrà avuto la curiosità di provare solo a strutturare una quest con tutte le sue meccaniche de gioco etc..mbè vi assicuro che a volte ci vogliono mesi solo per impostarle o per pianificarne gli eventi ...indi abbiate + passione per la trama della quest ,che con tanta cura è stata ideata dalla Quester Association , chè per i gingilli che vi regalano...
Commenta
-
Abbiamo avuto un piccolo imprevisto, la quest è spostata alle ore 22
Eventine
Ricordatevi di usare il client 5.0.9x, e di tenere comunque sottomano il 6.0.1.2 (o il 6.0.1.3 dovrebbe andare bene pure lui), altrimenti non vedrete bene alcune aree della festa!
VanthUltima modifica di Vanth_Staff; 22-05-2007, 16:53.
Commenta
-
Originariamente inviato da AdminEventine Visualizza il messaggioAbbiamo avuto un piccolo imprevisto, la quest è spostata alle ore 22
Eventine
Commenta
-
Ci sarò!Originariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
Commenta
-
il libri della quest (dizionario e l'altro) ke nn erano blessati ki li ha persi nella prima parte come fa? verrano restituiti? lo diko xkè nella prima parte il mio mago necro noob è morto e nn ho preso il corpo dato ke nn si capiva nulla e nn lo trovavo e qnd li ho persi entrambi i libri risp pls prima dell'inizio della quest
Commenta
-
Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggioil libri della quest (dizionario e l'altro) ke nn erano blessati ki li ha persi nella prima parte come fa? verrano restituiti? lo diko xkè nella prima parte il mio mago necro noob è morto e nn ho preso il corpo dato ke nn si capiva nulla e nn lo trovavo e qnd li ho persi entrambi i libri risp pls prima dell'inizio della quest
Commenta
-
Ma durante la quest dobbiamo cambiare il client continuamente? O.o"....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."
Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.
Doom Counts: 28...
- Ariponite - MinaX
- Valdamir - ShadowLords
Un grazie a Dave per la firma!
Commenta
-
Alle 22 , spero di poter restare fino alla fine ||
Ma anche su OSI i ticket del tombolotto pesano 5stones cad?
Nel pack non me ce ne stanno piu di 50-60 :/→n00b is STYLE!←
ICQ - KnOsSo: 363938990
QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
Scrivere correttamente qui non costa nulla.
Commenta
-
a che ora si parte ? dove ?ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
Commenta