annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EVENTO]Concorso letterario UODREAMS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EVENTO]Concorso letterario UODREAMS

Salve a tutti, dopo un periodo di attesa ecco l'evento ke molti stavano aspettando...

Questo topic sarà dedicato alle iscrizioni al primo concorso letterario su UODREAMS!

In breve come sarà strutturato l'avvenimento:

- iscrizione: quota simbolica di 5k ( da consegnare a me o Yawgmoth)

- 3 tipi di categorie : narrativa , poesia e comica

- tema libero

- max lunghezza opera 1 libro (in game)

- max un opera per categoria (naturalmente deve essere originale e nn scopiazzata)

- lingua da utilizzare : italiano (anke dialettale o arcaico purkè comprensibile)
    - nessun limite di partecipanti

- una persona si può iscrivere a tutti i concorsi ma dovrà pagare 2 o 3 iscrizioni (dipende da quanti ne fa)

- luogo del concorso Magincia (abbiamo trovato un posto perfetto ed accessibile a tutti, al momento giusto vi sarà indicato)

- la giuria sarà composta da me, Yawgmoth, Larhalt de Shack, Quester Vanth e altri GM a sorpresa

- i premi : 1° classificato narrativa : la somma di tutte le quote d' iscrizione per la categoria narrativa più pubblicazione e vendita della propria opera dal ns. mitico editore Yawgmoth
    1° classificato poesia : la somma di tutte le quote d' iscrizione per la categoria poesia più pubblicazione e vendita della propria opera dal ns. editore Yawgmoth
    1° classificato comica : la somma di tutte le quote d' iscrizione per la categoria poesia più pubblicazione e vendita della propria opera dal ns. editore Yawgmoth
    2°e 3° classificato narativa, poesia e comica: pubblicazione e vendita della propria opera dal ns. editore Yawgmoth.
    .................................................. .................................................. ..........
    Per isciversi basta scrivere un post qui indicando Nome del Pg e categoria per la quale si vuole partecipare.
    Il passo successivo sarà quello di mandare un pm a me (Sir.Wayne) o a Yawgmoth con l' opera e il titolo dell'opera (poi noi provederemo a consegnarla anke al resto della giuria)... mi raccomando di provare a trascrivere il lavoro su un libro in game per verificare effettivamente che ci stia, senza doverne utilizzare 2 o 3 (in tal caso l'opera nn sarà giudicata).
    Il periodo d'iscrizione durerà 2 settimane (quindi con scadenza 22/01/07) , entro il quale potrete mandarci le vostre opere e successivamente ci prenderemo qualke giorno per valutare ed organizzare la serata di premiazione... Il giorno preciso verrà stabilito quindi intorno a fine Gennaio, cercando di accontentare tutti coloro ke hanno impegni ke nn posso rimandare...

Nn c' è un numero massimo di partecipanti, ma c è un numero minimo; questo è stato deciso per evitare di rendere il concorso poco competitivo ed interessante.
    Se una categoria nn raggiungerà il numero minimo di 10 scrittori, nn verrà considerata facente parte del concorso... Per cui si potrà verificare ke nel concorso ci siano 3, 2 o 1 sola categoria... nel caso nessuna categoria raggiungesse il numero minimo di scrittori nn verrà disputato il concorso...

vi prego di lasciar questo topic per le sole iscrizioni, se avete domande potete scrivere qui http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=391202&page=3 oppure mi mandate un pm o mi contattate su icq alla sera...

Mi auguro ke tutto sia kiaro... Vi prego di rispettare tutte le condizioni qui sopra, di fare più pubblicità possibile in game ( anke voi GM aiutateci!!!) e...

BUON DIVERTIMENTO A TUTTI!!!

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Iscritti al concorso (aggiornamento al 24/01/07 0re 00.30):

GENERE POESIA :

Jolyn Ritchie (opera consegnata)
    Thror Wycliffe
    Maneotek (opera consegnata)
    Drako (opera consegnata)
    Tom Bombadil
    Elettra (opera consegnata)
    Lostsoul (opera consegnata)
    TuttaPatata (opera consegnata)
    Dark messiah (opera consegnata)
    Galahad Ennon (opera consegnata)
    kritolaos (opera consegnata)
    Brom il Saggio (opera consegnata)
    Alek Rilen (opera consegnata)
    Xena Salva's
    Epanfuterizzuzin (opera consegnata)
    Rush Valamor (opera consegnata)

GENERE COMICO :

Griever (opera consegnata)
    Lylith Tinuviel (opera consegnata)
    Maneotek (in dubbio)
    Killetor (opera consegnata)
    Khonrad Woodrow (opera consegnata)
    Nicholas (opera consegnata)
    Tolsimir
    mad the pusher (opera consegnata)
    eskim (opera consegnata)
    Alek Rilen(opera consegnata)

GENERE PROSA

Maneotek (in dubbio)
    Khonrad Woodrow (opera consegnata)
    Morgan Von Real (opera consegnata)
    cyurly (opera consegnata)
    Tartufo (opera consegnata)
    Brom il Saggio (opera consegnata)
    Spartan (opera consegnata)
    Ultima modifica di Wayne84; 24-01-2007, 01:14.
    icq 452010520

IN GAME: Sir.Wayne

e dio creò la birra per evitare che i regbisti conquistassero il mondo...

Ok, per la pubblicità vi metto la news sul sito di dreams e setto i towncriers

Commenta

Player: Jolyn Ritchie

Categoria: Poesia
      Dal profondo della notte che mi avvolge,
      buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
      ringrazio gli dei qualunque essi siano
      per l'indomabile anima mia.

Nella feroce morsa delle circostanze
      non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
      Sotto i colpi d'ascia della sorte
      il mio capo è sanguinante, ma indomito.

Oltre questo luogo di collera e lacrime
      incombe solo l'Orrore delle ombre,
      eppure la minaccia degli anni
      mi trova, e mi troverà, senza paura.

Non importa quanto sia stretta la porta,
      quanto piena di castighi la vita,
      io sono il padrone del mio destino:
      io sono il capitano della mia anima.

Commenta

Scusate questo mezzo ot, ma serve inscription?
        sigpic
        Numero 6: «Che cosa volete?»
        Numero 2: «Informazioni.»
        Numero 6: «Da che parte siete?»
        Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
        Numero 6: «Non ne avrete!»
        Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
        Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
        Sempre e solo [PP]

Commenta

Puoi scrivere un libro con qualsiasi pg e non è necessaria nessuna skill (a parte saper scrivere nella propria lingua ).

E' verò però che con la skill inscription si può copiare un libro già esistente per crearne una copia

Commenta

Originariamente inviato da Quester Rico
            Puoi scrivere un libro con qualsiasi pg e non è necessaria nessuna skill (a parte saper scrivere nella propria lingua ).

E' verò però che con la skill inscription si può copiare un libro già esistente per crearne una copia
            Si Rico, vero quello che dici, ma se vedi Sir_Wayne ha messo

Originariamente inviato da Sir_Waine
            - max un opera per categoria (naturalmente deve essere originale e nn scopiazzata)
            Per cui è da ritenersi che le copie doppie dello stesso libro vengano scartate,oltre ovviamente a non poter consegnare più di un'opera per categoria.
            Io direi che,come regola da editare, nel caso che qualche pg consegni un libro con lo stesso contenuto di quello di qualcun altro, venga considerato valido solo il libro del primo pg che ha consegnato l'originale, esclusione dell'account del copione dalla competizione.
            Nel caso di libri diciamo "ispirati" a qualche opera già scritta, ovvamente, io direi account escluso dalla competizione, ma la caparra resta.

Ciao

P.S. Io metterei come regola quello che ho scritto...Se chiaramente Sir_Wayne approva la mia idea...altrimenti BAN
            Ultima modifica di Saturno_staff; 09-01-2007, 13:59.

Commenta

naturalmente ki copia altre opere nn potrà partecipare... ci prendiamo un po di tempo per leggere e valuturare i lavori per questo motivo (e quando ci vengono consegnati nn sono sottoforma di libro)... vi prego cmq di lasciar questo topic per le sole iscrizioni, se avete domande potete scrivere qui http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=391202&page=3 oppure mi mandate un pm o mi contattate su icq alla sera...
              icq 452010520

Commenta

Player: Griever
                Categoria: Comica

Originariamente inviato da Taurus
                sarò noob ma a parer mio, qualunque idiota che per caso gli entra un uattttaaaaaaaaa e un ignore di fila, magari killa un pg molto più forte e esperto di lui...Un mago che lancia un uataa, tu cosa fai?rimani fermo e ti becchi 3 expo e poi colpo di grazia? oppure runni e ti arriva il colpo da 40 più un expo e un magic arrow
                Prego??
                ------------------------------------------------
                Non essere avventato o finirai per ritrovarti nei guai...Commetti degli errori,è a questo che la gioventù serve,non sprecarla...

Commenta

Player: Thror Wycliffe
                  vi mando testo apenna posso....
                  p.s.
                  nn mi ricordo la combinazione dei tasti x il giapponese sicche ciambio titolo k?
                  senno se sapete come si metto ditemi alt+?????
                  basta anke sito google con alfabeto.... fo copia incolla.... io x ora nn lo ho trovato
                  Ultima modifica di Medoro; 09-01-2007, 16:10.

Commenta

PLAYER: Maneotek
                    CATEGORIA: poesia, narrativa(in dubbio), comico(in dubbio).

vi contatto su icq x la consegna!
                    ICQ 393 490 777[/COLOR]

Commenta

Player:Lylith Tinuviel
                      categoria: comica
                      Msn:Maiden8990@hotmail.it

Commenta

Una mia amica chiede se e' possibile sottomettere testi in francese o inglese (non parla italiano, figuriamoci scrivere!).
                        Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Originariamente inviato da Socrates
                          Una mia amica chiede se e' possibile sottomettere testi in francese o inglese (non parla italiano, figuriamoci scrivere!).
                          mi spiace ma è meglio ke gli scritti siano tutti in italiano... se riesci a tradurli tu puoi farla concorrere...
                          icq 452010520

Commenta

Originariamente inviato da Sir_Wayne
                            mi spiace ma è meglio ke gli scritti siano tutti in italiano... se riesci a tradurli tu puoi farla concorrere...
                            Eh buonanotte, scrive poesie e pure bene, tradurle sarebbe uno scempio, perderebbero di senso. Nulla di grave cmq.

...se pero' volete aprire una quarta sezione con opere internazionali ed avete bisogno di una mano, mio icq in profilo...
                            Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Player: Drako
                              Originariamente inviato da fnurov
                              subscribe lol

Commenta

Sto operando...
                              X