annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quest Confusion!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quest Confusion!!

    Raga...
    perdonate la mia ignoranza, ma nn ho mai fatto una quest nei miei "lunghi" 6 mesi di gioco.
    mi hanno detto k le quest di solito vengono postate su sto forum. non ci sono dei posti in cui ci siano quest sempre attive?
    lo staff attiva quest regolarmente o solo una volta ogni tanto?
    aiutatemi...

  • #2
    le quest sempre attive son date dall'npc...
    cmq sezione sbagliata devi postare in dubbi e domande
    (loki ti ha già chiuso 2 post sul forum generale)
    Originariamente inviato da MAGNOLITICO
    aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
    Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
    ICQ: 152770854
    MSN: tampe81@hotmail.it

    Commenta


    • #3
      Ciao Merlyn, non preoccuparti, anche se hai sbagliato sezione in questo caso ti rispondiamo volentieri: in Ultima Online Dreams ci sono due tipi di "quest", le 5 previste dal gioco stesso, che si attivano tramite appositi npc quali la strega grizelda o il collezionista, oltre che quelle per pg appena creati scegliendo una delle classi "preconfezionate".
      Trovi facilmente informazioni su questi npc su siti quali stratics http://uo.stratics.com/content/quests/ambitious.php, e anche nel sito di UODreams.
      C'è poi un secondo tipo di quest, dette anche eventi, che vengono tenute dallo staff quester, ovvero noi GM. Le quest o eventi possono comprendere un po' di tutto, da battaglie campali a duelli pvp, dalle cacce al tesoro alle feste a tema. Tali quest sono solitamente preannunciate su questo forum, a meno che non si tratti di un evento particolarmente grandioso come quello del 22 maggio scorso: in questi rari casi lo sbandieriamo ai 4 venti, sul forum generale, sul sito, sui siti altrui
      Se avrai piacere di partecipare agli eventi che UOD presenta ai propri utenti di volta in volta ti basterà tenere d'occhio il forum, soprattuto questa sezione.
      Ci saranno novità interessanti in futuro!

      Commenta


      • #4
        ...Ma una volta si facevano più quest o ricordo male..?
        Secondo me sono il "sale" del gioco...

        Commenta


        • #5
          Ne abbiamo appena fatta una ieri


          Chiudo che è un thread di 1 mese fa.

          Commenta

          Sto operando...
          X