annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BACKGROUND] StegcO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BACKGROUND] StegcO

    StegcO, Il Saggio

    Dati:

    Nome: StegcO
    Età: 100 Anni
    Sesso: Maschio
    Razza: Umano
    Classe: Mago
    Allineamento: Order

    BackGround:

    I briganti giacevano a terra privi di vita, i volti dilaniati e i ventri squarciati dalle dita ossute dei servi che aveva invocato. Il mercante stava ancora tremando osservando in silenzio lo straniero che era intervenuto: un necromante... per se e la propria carovana era la fine ormai. - Alzatevi suvvia e non temete. Qualche volta i morti possono anche aiutarci non trovate? La voce dello straniero era profonda, cortese, totalmente diversa dai sibili e i gorgoglii di cui Ramastan, il mercante di stoffe, a veva sentito parlare. - Gh... gh...grazie. - O non dovete temere. Il fatto che il mio dominio sia sui morti non significa che io sia malvagio - Ma...ma tutto ciò che è morto è malvagio. - Se il seme non morisse da dove avrebbe origine la pianta? Se i germi del grano, seminati negli sterminati campi attorno a Britain non dessero la loro vita per noi che spighe mieteremmo? La vita nasce dalla morte stessa. Sapete, mi ricordate il mio vecchio mentore... Ramastan aveva fretta, terribilmente fretta, ma dopotutto quell’uomo gli aveva salvato la vita ascoltarlo era il minimo che potesse fare. - Ruminus, lo scarlatto... mi trasmise tutto ciò che sapeva e si rabbuiva ogni volta che io chiedevo il suo parere sui modi che avevo immaginato per usare a fin di bene la necromanzia. “I morti sono malvagi a noi che li sfruttiamo lo siamo ancora di più” era uso ripetere sin quasi alla nausea. Ma il vero colpo fu quando gli mostrai i fiori che avevo coltivato con meticolosa cura e sapiente magia all’interno della mia cripta. I Fiori della Cripta li avevo battezzati. Una nuova specie di fiori che poteva vivere nel liquame prodotto dai cadaveri in putrefazione e senza bisogno di alcuna luce. Perduti... tutti perduti quando la delusione che aveva colto il volto del mio mentore aveva lasciato il posto alla furia più distruttiva. Iniziò ad odiarmi e solo una settimana dopo mi cacciò dalla città. Ma io ho ancora con me un esemplare di quel fiori... sono sicuro che un giorno troverò qualcun altro come me disposto a fare nascere nuova vita dalla morte - il necromante aveva iniziato ad allontanrsi senza nemmeno un cenno di saluto. - Ehi! Non mi avete detto nemmeno il vostro nome! Un guazzabuglio incomprensibile gli giunse alle orecchie. Stecco, Stegco... qualcosa di simile. Si Stegco! Era davvero strano come nome ma Ramastan avrebbe ricordato così il suo, atipico, salvatore.

    Contatti:

    Sito: StegcO.it
    E-Mail: stegco@email.it
    ICQ: 135851701
    MSN Messenger: stegco@freemail.it

  • #2
    pure qui a bazzicare :P
    Originariamente inviato da Prof
    ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
    Originariamente inviato da Alunno
    ...Oggi tirano le seghe...
    La signora In Giallo!

    Commenta


    • #3
      stego qua anke se ti lamenti nn ti cambiano nulla nei settaggi..osi style
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

      Commenta


      • #4
        io ho apprezzato il bg e apprezzo lui
        però sarei curioso di sapere l'origine del nome, se puoi...

        Commenta


        • #5
          rosikate di spill a parte, thx per i complimenti

          stegco.. è una storia lunga e solo chi mi conosc ein real ed è così pazzo da chiedermelo lo sà

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Spill
            stego qua anke se ti lamenti nn ti cambiano nulla nei settaggi..osi style

            || McVities || Lucy ||

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Spill
              stego qua anke se ti lamenti nn ti cambiano nulla nei settaggi..osi style

              :* Bar1moor
              Originariamente inviato da Stardoom
              conteneva ketamina.
              per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

              Commenta


              • #8
                qua nn rosiko xkè lo staff nn darà retta alle tue assurde idee nubrivoluzionarie
                + protectnub di osi nn ce nulla
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da StegcO
                  cut
                  molto carino come bg..,ho apprezzato
                  Fatta io
                  What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X