annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Cavalieri Perduti, Piccolo Saluto ai KrT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I Cavalieri Perduti, Piccolo Saluto ai KrT

Erano Mesi ormai che non ritornavo più verso l’antico castello, luogo di ritrovo di noi cavalieri, di discussione e svago, Aldebaran adagiava il suo passo appesantito dal lungo viaggio, e dalla collina dove il vento emanava una brezza più gelida del solito scorsi l’immenso bastione che di innumerevoli vicende era stato testimone.
    Mi avvicinai verso le mura, il cielo scuro, l’atmosfera tetra, qualcosa era cambiato, e me ne avvidi quando entrai nel vecchio torrione…entrai, il puzzo di morte s’inalava anche nella mia mente facendo presagire e immaginare le cose peggiori, salii le scale con passo lento e guardingo…e rimasi raggelato nel vedere la tavola rotonda abbandonata, quasi il suo stato potesse esprimere un pianto che riempiva ogni stanza del castello, mi sedetti al mio posto con un amaro pianto e dopo avere rimembrato le nostre vecchie battaglie, dopo l’ultima lacrima notai qualcosa al centro della tavola che prima non vidi, una tunica bianco perlato delle più splendenti ed un mantello rosso, sorrisi, forse le anime degli antichi cavalieri sentirono il mio pianto, e confortato da quella visione mi alzai, ed in quel momento mi accorsi che non ero solo…
    Dall’altra parte della tavola tre figure ammantate e nere mi stavano osservando, capii che la fonte del puzzo di morte erano loro, e nei loro occhi ogni tanto brillava una fiammella rossa, che bruciava ogni speranza a chi mai avesse osato incrociare loro lo sguardo…e per l’appunto io non ebbi più speranza poiché riconobbi i miei vecchi compagni in quelle vesti oscure e malefiche, incredulo balbettai cose insensate mentre la mia anima cadeva sotto i loro occhi…guardai la tavola un ultima volta, e vidi ora le vesti ed il mantello stracciati e sporche, consapevole dell’amaro destino m’inginocchiai, mentre i passi pesanti avanzavano verso di me, era la fine, degna o no, la fine , li intorno alla tavola, dove ormai i cavalieri erano perduti…
    Ma poi sentii una mano poggiare sul mio capo, mi carezzo , il suo tocco era caldo e confortante, alzai gli occhi, e vidi il mio maestro Sir Inga in tutto il suo splendore, ora vi era la luce, la tavola splendeva ed emanava armonia, un armonia che percuoteva il mio cuore, Maestro Inga non parlò, il suo sguardo tuttavia era assente e perso, mi alzai e guardai un ultima volta ciò che aveva segnato il mio retaggio, guardai Inga e la tavola e con il cuore a pezzi me ne andai. Non osai più girarmi una volta fuori l’antico castello e me ne andai con la consapevolezza che un pezzo di me , della mia anima e del mio cuore se ne erano andati, ripresi a cavalcare inneggiando un canto che accompagnò la mia marcia verso le sorridenti terre di Luna.

Iracle [KrT].

Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

bello, bravo

Commenta

Erano lontani dalla tavola Occultus Kano e Sir Inga quando sentirono le porte del tetro castello aprirsi.
        Un passo lento,crudele e di morte li portò nella sala principale dove il giovane cavaliere,voltato, guardava la "Tavola Rotonda".
        La mazza era già sguainate ma un lampo nel cuore fermò la mano.
        "così non si sono dimenticati"disse a voce molto bassa a Sir Inga,che smise di pronunciare le parole arcane della magia ma che si apprestava comunque al giovane che si era inginocchiato pensando fosse giunta la fine.Solo una mano mise, ma sono certo che volesse infondergli tutta la sicurezza del mondo.
        Il giovane andò, nessuna parola, solo sguardi.

"Non temere giovane cavaliere,nemmeno io mi sono dimenticato di te",gli avrebbe voluto urlare Occultus Kano mentre vedeva il giovane iracle allontanarsi da quelle che per molto tempo aveva chiamato "casa".
        Avrebbe voluto sapere cosa pensava Sir inga,ma egli si girò senza dire nulla,così Occultus lo seguì....io lo seguii...e sparimmo di nuovo nell'ombra

Occultus Kano[Krt]
        Ultima modifica di Occultus; 15-10-2005, 16:19.
        When u'r smiling

Commenta

Non preoccuparti Iracle, le figure che tu hai veduto all'interno del castello pur essendo ora in lotta con il mondo non hanno tuttavia l'intenzione di nuocerti... sono convinto che nel loro animo alberghi ancora un ricordo delle giornate passate a discutere attorno alla tavola... non mollare cavaliere, testa alta e combatti fino all'ultimo.

Onore e gloria

Leaf Von Luen [KrT]
          My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

Commenta

*ONORE E GLORIA*

Volo[Krt]

------------------------------------------------------
            Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

*ONORE E GLORIA*

Izumi [KrT]

|| McVities || Lucy ||

Commenta

Il castello oramai vuoto agli occhi di tutti non lo sarà mai agli occhi di chi ci ha vissuto tante avventure... resterà sempre una strana sensazione entrandoci... una sensazione di protezione... dentro quelle vecchie mura. La casa di un Maestro che ci ha accolto come fratelli e ci ha insegnato la via... la tavola Rotonda resterà sempre nei nostri cuori, cosi' come tutti quelli che gli siedevano intorno...

ONORE E GLORIA

Nightcrawler [KrT]
                (anche se x poco)
                ^^
                Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
                • Lain Von Luen - Dreaming Soul
                • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
                • Templar of Britain Faction = LvX =
                • Scambio bod da Barbed
                • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

La mano era già sull'elsa della spada...il braccio teso..pronto a colpire.. ma c'era un pensiero che mi bloccava..un ricordo lontano che mi impediva di agire... osservai in silenzio...poi uscii dal castello, e corsi lontano, sul mio spettrale destriero..mi vennero in mente volti di cavalieri...un sol grido mi venne in mente...

Forza & Onore!

LivingLegend [KrT]
                  sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                  LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                  Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                  Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                  Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

La mano ormai stanca si accingeva la meritato riposo. Ritornano alla mente dei cavalieri i campi di battaglia, il sangue versato, i compagni caduti e l'onore della loro amata Tintagel difeso. Ormai la voglia di combattere e' svanita, la tranquillita' ormai regna sovrana... Ma un'ultima volta si senti' il grido dei cavalieri:
                    Onore e gloria a Tintagel!

Lotus van Ghal, Knight of Tintagel [KrT]
                    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Forza e Onore!

*
                      Attualmente senza attività Ludiche Online

Commenta

^^
                        cmq raga nessuno di voi si ricorda che IO sono stato uno dei primi Krt quando eravamo order e le fazioni nn esistevano

Commenta

Keldorn Firecam [KrT]!!!! :'(

Commenta

Originally posted by Count Neclord
                            Keldorn Firecam [KrT]!!!! :'(
                            Sei Tornatoooooooooooooooooooo
                            DA quanto tempo!!!
                            Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Sono stato Krt per qualche settimana nell'ultimo periodo anche se non molto presente.. Beh quel poco tempo mi è bastato per capire quanta gloria faceva parte dei cavalieri e quale gilda immensa fosse.

FORZA E ONORE

Sephiroth[Krt]

Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
                              P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P

Commenta

Sto operando...
                              X