annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[QUEST] S.Valentino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [QUEST] S.Valentino

Il bardo Herik ha scelto il giorno degli innamorati per consacrare l'unione con la sua amata.
    Essendo i due giovani di famiglie di rango differente (lui semplice bardo lei di rango aristocratico) ha timore che qualcosa venga organizzato per impedire le nozze...
    Egli così chiede aiuto ai cittadini mandandoli da una veggente al fine di controllare se le nozze potranno avere tranquillamente luogo o se vi è qualcuno che impedirà l'evento.
    Una volta giunti nella sua dimora la trovano priva di forze e molto confusa a causa di una malattia poco comune che nuoce alla memoria e alle capacità psichiche.
    Per poter guarire e indi aiutare gli avventurieri nella loro missione, essi devono salvarla andando a cercare Hermes, un rinomato alchimista, nelle vicinanze di Papua che potrebbe preparare una pozione che annulla gli effetti della malattia e diminuisce la febbre fino a guarigione.

Giunti dall’alchimista gli avventurieri leggono su un libro gli ingredienti necessari per poter produrre la cura.

Le erbe necessarie sono molto rare e crescono solamente nei dintorni di Papua. I coraggiosi indi partono nella ricerca degli ingredienti..

Miscelata la pozione corrono dalla sibilla e, una volta che ella è guarita, inizia ,in modo confuso e sibillino, a spiegare le sue visioni indicando che un misterioso mago vuole impedire le nozze dei giovani.
    Essa parla di una rocca abbandonata in mezzo ad un labirinto nei pressi di britain ove il mago professa la sua oscura arte e progetta i suoi malefici piani.

I valorosi giungono, dopo estenuanti battaglie contro i suoi servitori, dal mago e , nonostante la sua incredibile forza, lo sconfiggono.

Finalmente coloro che han aiutato il giovane bardo nel coronare il suo sogno d’amore possono impossessarsi del tesoro del maligno mago.

Commenta

e dagli screen abbiam capito che i gm hiddati in giro ci sono sempre
      comunque bellaaa le state a fa' sempre meglio senno qua sosaria non la esplora nessuno e ci avete fatto tenere lgi oggetti dell'alchimista*_* li ho regalati alla fidanzata molto volentieri^_^
      don't give up, rise once again!
      i feel the gravity......of it all
      i am the avatar!
      my world,my life, my rules
      still the road keeps on telling me......
      .......to go on

254337660

Commenta

Grazie mille per i complimenti ma penso che il successo di una quest dipenda soprattutto dai pg che partecipano

eheh gli oggetti dell'alchimista non sono rimasti , però vi è rimasto il candelabro di premio che direi è perfetto per un pensierino tenero alla ragazza

Commenta

Complimenti per la quest (ho perso mezz'ora a cercare il tile per poter andare sulla torre ;_

Compliments ad angelus ke ha vinto l'ennesima quest -.-

Commenta

Per me è stata difficilissima... davvero difficile... L'ho passata che il tempo era finito e perchè mi hanno ressato ... Ho cominciato per primo e ho finito per ultimo! Ma il premio era stupendo, grazie grazie grazie, siete uno staff magnifico! Grande quest! Poi è stato forte girare per dei posti così nascosti, peccato giusto per l'esubero di Balron e l'esiguità degli healer.

Commenta

La quest è stata davvero bella, mai fatta 1 cosi'....... cmq non potevate lasciarci le erbe dell'alchimista + la pozione eh? erano davvero carini come decorazione per la casa.
              ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
              on IRC Azzurra.org

Commenta

Ottima quest...io ed una mia amica eravamo i primi arrivati al labiritno,lei e' arrivata prima sulla torre ma n avendo pet e' stata istantkilalta dal Boss (113 hp di danno lol)....io invece c'ho messo 20 minuti per trovare la strada per arrivare sulla torre....
                Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

noooo son spariti :'( *speriamo non se ne accorga speriamo non se ne accorga* mi picchiiaaaaa! :'(
                  don't give up, rise once again!
                  i feel the gravity......of it all
                  i am the avatar!
                  my world,my life, my rules
                  still the road keeps on telling me......
                  .......to go on

254337660

Commenta

bella, solo che nn l'ho finita....
                    mi son piantato nel labirinto, avevo 3 lich lord 2 balron e una succube che mi aveva targettato... ed ero solo col night....

asd

cmq me so divertito

gg ai gm :*

Commenta

Originally posted by PREMP

Compliments ad angelus ke ha vinto l'ennesima quest -.-
                      Ordinaria amminstrazione

La parte un pò rischiosa è stata uccidere il mago malvagio mentre i barlon e i poison elemental ti castavano da sotto

Anche se si è consci dell'ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati.
                      Molti vorrebbero sfuggire al proprio destino, ma è tutto predisposto.
                      Allora siamo senza speranza? Siamo burattini?
                      No. i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà,
                      e quello a cui ognuno è destinato apparirà chiaro. Ve ne accorgerete...

Commenta

Originally posted by LotuS
                        Ottima quest...io ed una mia amica eravamo i primi arrivati al labiritno,lei e' arrivata prima sulla torre ma n avendo pet e' stata istantkilalta dal Boss (113 hp di danno lol)....io invece c'ho messo 20 minuti per trovare la strada per arrivare sulla torre....
                        gia' -.-
                        Lady Ionass [Old]
                        Evils' Adept, Old's Evil Twins

Commenta

io una volta ke sono stato killato e reskillato dai vari lich lord in un posto sperduto del labirinto, dopo aver finito i didni x l'insure in banca e dopo aver girato x 30 min in mezzo a cerca di salire sulla torre ci ho rinunciato.... ora una sola domanda.... ma da dove si saliva? :_:

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                          Originariamente inviato da delpietro
                          con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

C'è un passaggio segreto nella collinetta dove si trova la casetta con il ponte

Commenta

me la sono persa...... VOGLIO IL PC NUOVOOOOOOO VOGLIO UODDDDDD

P.S. GM ma uod e legalizzata ? lo sapete che e una droga pesante ?

:sob:

Commenta

Sto operando...
                              X