annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[QUEST] Quest del Dottor Cardius

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [QUEST] Quest del Dottor Cardius

beh.. per la 3 volte ho fatto questo e posso dire:

A) lo staff non è affatto competente
    B) Quest con BG idiota e poco avvincente

Dico questo xche, anzitutto ho risolto tutti gli indovinelli senza troppi problemi, ma a wind, dove era pieno di ancient wyrm, morendo il corpo è andato perso e con esso gli item di quest che di norma dovrebbero essere blessati, senza contare che il Quester ha interferito con l'andare della quest Revelando quelli che erano li a risolvere gli indovinelli...
    Ergo se morti, non si poteva continuare la quest perchè come tutti sapete il corpo ci mette circa 6 minuti a scomparire, io mi sono ressato al volo sono tornato su a prendere il corpo e questo era gia sparito insieme agli altri per evitare problemi di lag suppongo..

spero che per le prossime quest prenderete quester PIU COMPETENTI.
    saluti..

pecato x te io nn ho perso niente camminando tra bone daemon e shadow wyrm senza morire :P

Commenta

ma la quest la finivi pure senza oggetti eh..
      sarebbe stato divertente se gia andati a brit e cliccata la cassa in automatico ci dava il premio hghgh

Commenta

eh vabe cmq me piaciuta la quest nn era troppo scassa c***o :P

Commenta

Re: [QUEST] Quest del Dottor Cardius

Originally posted by Raiden
          beh.. per la 3 volte ho fatto questo e posso dire:

A) lo staff non è affatto competente
          B) Quest con BG idiota e poco avvincente
          Non sei autorizzato a dare dell'incopetente a nessuno, sopratutto a una eprsona che poteva uscire invece di stare qui a farti giocare. Quindi sei molto maleducato.

Dico questo xche, anzitutto ho risolto tutti gli indovinelli senza troppi problemi,
          Erano volutamente facili.

ma a wind, dove era pieno di ancient wyrm, morendo il corpo è andato perso e con esso gli item di quest che di norma dovrebbero essere blessati,
          Dove sta scritto? se perdevi il libro eri fuori dalla quest.....

senza contare che il Quester ha interferito con l'andare della quest Revelando quelli che erano li a risolvere gli indovinelli...
          C'erto era facile hiddarsi magari in futuro rendiamo in possibile la cosa di hiddarsi, un minimo di difficoltà ci doveva essere volevi anche le risposte?

spero che per le prossime quest prenderete quester PIU COMPETENTI.
          saluti..

Commenta

Sto operando...
          X