annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Risultati] Concorso di scrittura creativa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Risultati] Concorso di scrittura creativa

    Lo staff quester ha dato la sua preferenza al
    .
    .
    <suspance>
    .
    .
    .

    "testamento spirituale di Alucard!"

    Complimenti al vincitore, mettiti in contatto con Angelus per il premio

    Complimenti a tutti quelli che hanno partecipato e Invito sia il vincitore che gli altri a postare i relativi racconti.

  • #2
    PREMIAZIONE!

    Commenta


    • #3
      *comic mode on*
      Ringrazio il mio insegnante di Itagliano del liceo x avermi imparato bene a skrivere
      *comic mode off*


      Grazie allo staff quester per avere votato il mio lavoro.
      In particolare a decado che ha risposto alle mie domande via p.m. e ad Angelus che dopo avermi stretto la mano è scomparso portandosi via il premio (scherzo!è lockato in bella vista al 3o piano del museo)

      Grazie a tutti ^^



      Ecco il mio scritto:

      "Testamento spirituale di Alucard.

      Il mondo che conoscevo sta scomparendo.
      Il chaos regna sovrano.
      Il cielo che per anni ha assistito inerte al sacrificio di tanti eroi ora piange disperato, ma è troppo tardi. Onore ai loro corpi e pace ai loro spiriti.
      Il valore degli ultimi eroi superstiti, che tentano di combattere strenuamente le forze del male, non potrà rinviare la nostra fine. Che ne è stato della giustizia? Come possiamo essere stati così stolti da non accorgerci del destino a cui andavamo incontro?

      Chiedo con umiltà perdono a tutti i miei cari e a coloro che ho fatto involontariamente soffrire. Ve lo chiedo in punto di morte.Fatemi grazia di un briciolo di compassione per i miei farneticamenti.Sono un giovane, divenuto troppo presto anziano.

      Con le ultime forze che mi rimangono lancio un grido disperato all'umanità intera.Un urlo straziante che mi nasce dal cuore.Pace.Pace.Pace!Fortissimamente Pace.Per me, per noi.

      Mi congedo da queste terre ormai a me aliene.Senza rimpianti.
      Alucard Von Belmont."

      Commenta

      Sto operando...
      X