annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sgildature "volanti"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sgildature "volanti"

mi segnalano che alcuni pvpisti, penso i peggiori, hanno l'abitudine di sgildarsi al volo quando le stanno prendendo, per non essere piu' arancioni, e poi vengono rigildati immediatamente... i lord di gilda che ne pensano? perche' vengono permessi questi comportamenti? come migliorereste (se la migliorereste) la situazione?

Re: sgildature "volanti"

Originally posted by Seer Gwineth
    come migliorereste (se la migliorereste) la situazione?
    cacciando dalla gilda chi lo fa.

Commenta

Re: Re: sgildature "volanti"

Originally posted by Sabrick

cacciando dalla gilda chi lo fa.

ovviamente..
      non mi risulta che un pac lo abbia mai fatto....ma io riterrei questo comportamento di mancanza di rispetto alla gilda..e sgilderei immediatamente

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

Prima dell'estinzione dei Preatorians in piena battaglia con i PAC è capitato che qualche furbo dei nostri uomini abbia deciso di sglidarsi, ovviamente la pena per un simile gesto già l'avete definita e mi pare ovvia e questo riguarda il pg pvp.

Ora però sempre nei P era sorto un problema che ben limita secondo me la scesa in war di molte gilde tra cui quella cui ora appartengo.
        I P erano una comunità completa e complessa, dai pg con solo un lavoratore ai PvP con pvm e 3 schiavi al seguito.

Certo sarebbe stato fantastico dover scortare i pg lavoratori e pvm nelle città e nei luoghi di caccia e poi in banca, ma non tutti sono disposti a vivere il gioco in questo senso, indi per cui onde evitare di perdere membri validi ma contrari alla war, e di assistere alle scene pieuose di sglidamento sotto attacco dividemmo i P in due gilde ovvero PvP da una parte e il resto dall'altra......da li a poco poi chiudemmo i P definitivamente.

In realtà a mio avviso la questione dello sgildarsi facile apre la strada ad una discussione ancora più complessa.
        Premettendo che se un PvP si sglida non ha giustificazione alcuna e va cacciato via malamente dalla gilda, come comportarsi e biasimare il lavoratore o il pvm che in caso di pericolo si sgilda?

Ora molte gilde che ora fanno la war sono esclusivamente pvp, ma a me l'idea della comunità affascina da morire, chiedo a voi un parere prima di dare la mia possibile soluzione.

Originally posted by Evil Bart
        igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

beh una comunità nn è tale solo se tutti hanno una tag sopra la testa...
          i pvp (l'esercito se volete metterla sul gdr) son gildati. (assoldati)
          i pvm, worker no.

nn vedo questo gran problema.

Commenta

Originally posted by Sabrick
            beh una comunità nn è tale solo se tutti hanno una tag sopra la testa...
            i pvp (l'esercito se volete metterla sul gdr) son gildati. (assoldati)
            i pvm, worker no.

nn vedo questo gran problema.

Si ma a questo punto non si semplifica troppo la questione e non si perdono forse delle opportunità uniche?

Per essere gdr la questione dovrebbe andare oltre al semplice pum pum, difendere i lavoratori scortare i pvm a mostri, come farebbe un esercito con la porpia popolazione.

Fare semplicemente la war tra pvp limiterebbe il gdr a uno spazio ristretto e non comprenderebbe la sfera fantasy che ti offre uod.

Originally posted by Evil Bart
            igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

TIENI CONTO che dei mozzi dei pac non sono tanto piu forti di un worker...ma basta mettersi d'accorod epr esempio sulle citta ovvero sul fronte..oppure ancor piu generalmnete affisare ai deboli respondabilita e buon senso un mozzo sa che ad haven , a brit e a luna da solo muore...e non ci va

Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

Commenta

Credo ke non sia solo una questione di voler difendere i worker, ci sono persone ke lo fanno perke non vogliono fare figuracce non vogliono morire etc... finke lo possono fare lo faranno anke se sono in una gilda pvp....non so in ke modo si possa migliorare in questo senso....

Commenta

io penso che la colpa di questa cosa sia dei gm o più semplicemente dei regolamenti delle gilde stesse
                  Il nostro per esempio non lo consente.. Rare volte abbiamo ripreso in gilda gente che si è sgildata (per un motivo qualsiasi).

Per quanto riguarda i workers secondo me a loro è consentito essere sgildati o gildati in un'altra gilda che non fa pvp. Bisogna sì cercare il gdr ma senza violare troppo la giocabilità. Non tutti possono giocare tutti i giorni, non tutti hanno tanto tempo libero.

Ma da quello che ho capito la questione è il pvper che si sgilda e si rigilda, non il worker. Penso che l'unica soluzione sia sensibilizzare i GM oppure gli organi che all'interno di una gilda prendono le decisioni. Sono questi che decidono di riammettere un membro in gilda.

Commenta

Non si potrebbe inserire un "tempo di rigildaggio"? Mi spiego: se io mi sglido (per un qualsiasi motivo) prima di rigildarmi in una qualsiasi gilda devo aspettare almeno una settimana.
                    Oltretutto se non erro su osi è così.

Commenta

Originally posted by Allanon
                      Non si potrebbe inserire un "tempo di rigildaggio"? Mi spiego: se io mi sglido (per un qualsiasi motivo) prima di rigildarmi in una qualsiasi gilda devo aspettare almeno una settimana.
                      Oltretutto se non erro su osi è così.
                      metti caso che un pg pvm di un mio gildato crepa
                      devo andarlo a ressare, non posso se nn a felucca

cosa fo? mi sgildo, lo resso e mi rifaccio gildare, se devo aspettare una settimana...

poi dipende da com'è fatta una gilda
                      se e' gente che si conosce np
                      se e' gente presa a caso qua e la e' un'altra storia
                      Nett BlackWood [Old]
                      Evil's Emissary,
                      Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Cosa vuoi che ti dica... su osi è così

Commenta

Originally posted by Allanon
                          Cosa vuoi che ti dica... su osi è così
                          A me non risulta... ma forse mi sbaglio =)
                          Fino a quando ho giocato io su osi sta cosa non c'era.. e parlo di 3 mesi fa circa.
                          Ma ripeto, può darsi anche che sia io a sbagliarmi.
                          Se riesco mi informo =)

Commenta

Se qualcuno prova a farlo da noi penso che verrà prima rigildato per il gusto di essere reskillato, poi cacciato a vita con segnalazione allo staff.
                            E sono buono
                            OWNED
                            MSN: astimodeus AT hotmail DOT it

Commenta

Astimodeus sei sgildato!

scherzo! naturalmente cose del genere non saranno ben accette.

[GDR on ]
                              anzi prima di sgildare definitivamente il pg esso verrà fustigato fino a morte e poi forse lootato ( no sarei troppo cattivo per un order)

[GDR off]

E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
                              Giovanni, III, 19

Commenta

Sto operando...
                              X