annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema di Log...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema di Log...

Salve a tutti...è già da parecchio ormai che gioco in uo in generale e anche qui e da ieri mi è successo un nuovo problema...come sempre gioco in 3d perchè mi piace di più e ho effettuato il login e dopo la frase "entering Britannia" mi crasha e mi chiude tutto uo...
    ho provato poi con la 2d...e mi si blocca su "veryfing account",e nn è dovrebbe essere per via della patch visto che uso sempre la stessa...una delle ultime e mi era sempre andata bene...se qualcuno sarebbe così gentile da darmi qualche consiglio...grazie ^_^ ....dato che così nn riesco proprio in nessun modo a loggare!!

danielealuigi@hotmail.it

Ciao Lele.. Usi razor per loggare? perchè se provi ad entrare cn altri programmi tipo uoGateway non ti fa entrare.. forse è questo il problema?. Devi anke aggiornare Razor all ultima versione.
    Ciao Fammi sapere

UoMD Staff...

Commenta

...pare che ora sia tutto risolto...era un problema relativo al tipo di client...mi sa che aveva qualche problema il file...cmq grz dell'aiuto

Commenta

Figurati mi fa piacere che sia tutto risolto.. allora ci vediamo in game
        Ciao!!

Staff..

Commenta

Anche io ho lo stesso problema, mi spieghi come hai fatto per sistemare per favore ?

Hai aggiornato il Razor, se si come faccio ad aggiornarlo conta che ho la versione 1.0.7 (beta)

Ciao e grazie

Commenta

Allora l'ultima versione di Razor la skariki da qui vai nella sezione download e prendi il Latest Version..
            Dopo aver istallato questa versione dovrebbe partire.. Ricorda sempre di Avviare il gioko tramite Razor senza utilizzare programmi Esterni come UoGateway..
            Fammi Sapere Ciao..

Staff....

Commenta

io era differente c'era qualche problema nel file del client lho riscaricato patchato fino a 5.0.9.0 e aggiornato razor fino all'ultima versione...ora sembra tutto apposto... ci si vede in game...ciao

Commenta

Io ho Uo Patchato fino all ultima.. se non sbaglio è la 6.0.3 e mi va benissimo aggiornando anke Razor. Però è vero il fatto che molte persone hanno riscontrato problemi con ultime patch di Uo quindi può essere anke questo ^_^

Staff...

Commenta

Sto operando...
                X