annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Helphelphelp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Helphelphelp

Scusate il disturbo, solitamente gioco su un altro shard GN, ma avrei piacere di provare questo, solo che mi servirebbe qualcuno ke mi passasse un client.exe gia aggiornato funzionante con UO Magic Dark ( non lo aggiorno da solo poichè nn posso modificare il mio)

grazie dell'aiuto

ICQ -> 607426668

Fatti una copia della cartella, io ho fatto così quando giocavo su dreams e ho iniziato qui.

ciao

Commenta

aspetta, una copia della cartella EAgames o una copia del client?

Commenta

Originariamente inviato da aledragone Visualizza il messaggio
        aspetta, una copia della cartella EAgames o una copia del client?
        di tutta la cartella...non cambia solo l'eseguibile...ma anche molti file...

Commenta

quindi significa ke ogniqualvolta volessi rigiocare su dreams, dovrei ricambiare tutta la cartella? e nn solo il client.exe?

Commenta

Originariamente inviato da aledragone Visualizza il messaggio
            quindi significa ke ogniqualvolta volessi rigiocare su dreams, dovrei ricambiare tutta la cartella? e nn solo il client.exe?
            si...ma puoi ovviare a questo scomodo problema tenendo due versione di ultima sullo stesso pc su cartelle diverse...usi razor per conetterti e scegli il client.exe di uod per connetterti li, e quello di uom per giocare su uoMagic...

Commenta

ok grazie mille un unica curiosità: si sono mai verificati problemi a fare numerosi cambi di client con razor, per esempio UO che nn parte o bug in game?

Commenta

Nel razor puoi anche crearti diversi profili per gestire macro, combinazioni di tasti e così via.

Per la verità qualche problema l'ho avuto con il login per esempio capitava che dovessi riscrivere la password o cose del genere ma nulla di serio. Parte li ho risolti usando profili diversi nel razor come scritto sopra..

Ciao

Commenta

ok grazie

Commenta

Sto operando...
                  X