Bene io in Game sono Leon e sono disposto a crearmi un altro pg per creare una gilda, per fare tutto insieme naturalmente la gilda deve avere una fazione come supporto in modo da usare item di fazione che sono molto utili per il resto no hai problema Saluti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Riuppo La discussione di INFERNAL] DATO CHE NELL'ALTRA SIAMO ANDATI FUORI DISCORSO
Comprimi
X
-
Il sistema delle faction ha un sistema per tenerle bilanciate che interviene se almeno una delle quattro supera i 200 membri, in poche parole se la fazione più grossa supera di tre volte i membri di quella più piccola le entrate nella più grossa vengono bloccate.
visto che fare un unica gilda è tanto difficile potreste fare una "sacra alleanza" fra tutte le piccole gildine...mi sembra meno complicato...ma alla fin fine con la chat pubblica non vedo granche di vantaggio...a meno che non avete intenzione d fare cose in grandi gruppi...
-
un'alleanza o fare una grande gilda non sarebbe male..c'è il problema delle tag,non so quanti sono disposti a rinunciare la propria tag se si crea una grande gilda!
cmq,dalla prossima settimana dovrei essere in game vedremo di parlarne un pò meglio^^
Leon,ho visto che prendi tu l'iniziativa a creare la gilda,non conoscendoti,spero avrai una buona esperienza per mandare avanti questo progetto. ^^
Ci si sente in game!
Commenta
-
Per me non c'è problema ma ti dico solo che sta iniziando la scuola e sarà difficile per me reggere la gilda ma sono disposto in queste due settimane di portarla avanti e quando inizierà la scuola passo il comando a qualcunaltro.
ps: non sono un imperatore non sono un buono a nulla mi piace giocare ed aiutare il prossimo
Commenta
Commenta