annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee x uom!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Idee x uom!

Se lo staff lo concede vorrei aprire questo post per chi ha qualche idea da proporre ai gm e admin per cercare di migliorare la shard senza voler nulla togliere alla fantasia e intelligenza di chi amministra il server ora!
    In caso contrario cancellate o chiudete il post..

Vi riprongo l'idea che ho messo nell'altro thread:

Mi piacerebbe vedere i pet evo sistemati, ce ne sono troppi in giro con tantissimi hp, più che lasciare la situazione invariata e depotenziarli tutti penso che sarebbe il caso di fare pulizia e ripartire da 0, la difficoltà di accoppiamento dovrebbe salire con l'aumentare delle generazioni, e per aggiungere un pò di sapore al gioco sarebbe bello poter personalizzare molto di più le bestie e che ci fossero degli alberi genealogici per hiriu demoni e draghi con famiglie di bestie diverse in base alle caratteristiche.
    Non renderebbe tutto un pò più interessante?

Ciao ciao

Penso che uom abbia gia molti problemi da risolvere per pensare a nuovi cambiamenti.. gia i cambiamenti che sono stati apportati con SA non sono del tutto funzionanti.. vanno risolti quelli piu altri bug/problemi con altre cose fuori da SA..

Commenta

Hai ragione, ma il senso di questo thread non è quello di proporre nuove implementazioni a breve termine, piuttosto se possibile, dare qualche idea da inserire col tempo per caratterizzare il gioco

Inoltre penso che il bug fixing sia almeno in parte subordinato alla direzione generale che si vuole dare alla shard.

Ciao

Commenta

una buona cosa potrebbe essere poter riutilizzare due tipi di quiver (archery-element/rage) ma tanto la risposta dello staff quale potrebbe mai essere? 'è giusto che si possa tenere una sola quiver..'
        ed è giusto anche che ci siano pet da 7k hp? quiver che ti cappano qualsiasi cosa? (parlo delle mage, archery.. etc..)

Commenta

Originariamente inviato da thunderfire Visualizza il messaggio
          una buona cosa potrebbe essere poter riutilizzare due tipi di quiver (archery-element/rage) ma tanto la risposta dello staff quale potrebbe mai essere? 'è giusto che si possa tenere una sola quiver..'
          ed è giusto anche che ci siano pet da 7k hp? quiver che ti cappano qualsiasi cosa? (parlo delle mage, archery.. etc..)
          va bhè dai allora se ci dobbiamo lamentare su ogni cazzata meglio giocare su uod o su altri shard no?

per i pet evo lo sappiamo ke sono sgravi...mentre gli altri meno..lo staff vedrà cosa fare

Commenta

Io non la trovo cattiva l'idea delle quiver, almeno nel pvm gli archer puri sono notoriamente dei cessi in ultima.. poi in una ci starebbero le bolts e nell'altra le frecce per tenere il bp bello ordinato! Dico però che questo bonus non starebbe bene su archer tamer per esempio che già non ne hanno bisogno.. anzi secondo me archer tamer non dovrebbe avere pet evo, solo tamer puro.

Riguardo a questi ultimi, ripeto, ci sta che partano più forti ma la % di riuscita degli accoppiamenti dovrebbe progressivamente calare tipo 20-10-5-3..... in questo modo avere pet di già di quarta gen diventa molto difficile.

Tutto questo secondo il mio modesto parere.
            Saluti

Commenta

Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggio
              va bhè dai allora se ci dobbiamo lamentare su ogni cazzata meglio giocare su uod o su altri shard no?

per i pet evo lo sappiamo ke sono sgravi...mentre gli altri meno..lo staff vedrà cosa fare
              Non ci stiamo lamentando. Stiamo buttando giu delle idee su come (secondo noi) potrebbe migliorare uom.

E comunque sia sai benissimo che lo staff non farà niente in proposito per evo e quant'altro

Commenta

Non ci stiamo lamentando. Stiamo buttando giu delle idee su come (secondo noi) potrebbe migliorare uom.

E comunque sia sai benissimo che lo staff non farà niente in proposito per evo e quant'altro
                Straquoto

• ICQ 605414737

Commenta

ah come no...se per te migliorare lo shard vuol dire lasciare dei pet con 6-7k di hp non hai proprio capito nulla(non offenderti)dimmi se è bello fare il df away senza curarlo..tanto è strapieno di hp!
                  Dai perfavore...vi lamentate delle quiver ecc e non volete ritoccare i pet evo,cmq ripeto è solo un mio pensiero,quindi ognuno dice il suo pensiero giusto o sbagliato che sia.
                  A me interessa che anche il greater dragon venga sistemato come si deve perchè così com'è fa skifo...potete confermarlo benissimo anche voi...
                  Cmq sarebbe giusto ke lo staff (ogni tanto) si facesse vivo per darci qualche aggiornamento riguardo sto server altrimenti qua si vive alla ceca.
                  Ultima modifica di devirok; 10-08-2010, 14:06.

Commenta

Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggio
                    ah come no...se per te migliorare lo shard vuol dire lasciare dei pet con 6-7k di hp non hai proprio capito nulla(non offenderti)dimmi se è bello fare il df away senza curarlo..tanto è strapieno di hp!
                    Dai perfavore...vi lamentate delle quiver ecc e non volete ritoccare i pet evo,cmq ripeto è solo un mio pensiero,quindi ognuno dice il suo pensiero giusto o sbagliato che sia.
                    A me interessa che anche il greater dragon venga sistemato come si deve perchè così com'è fa skifo...potete confermarlo benissimo anche voi...
                    Anzi
                    Io sono assolutamente a favore dell'idea di abolire i pet evo o almeno di indebolirli.. anche se a dirla tutta per quanto mi riguarda il meglio sarebbe portarli con la stessa forza e altre stat di un pet normale (è un peccato far sparire pet cosi belli )..
                    Ovviamente però i pet non sono l'unico problema di questo shard e in questo post cercavamo a grandi linee di riportare i vari problemi e/o idee..

Cmq sarebbe giusto ke lo staff (ogni tanto) si facesse vivo per darci qualche aggiornamento riguardo sto server altrimenti qua si vive alla ceca.
                    Eggià alla fine siamo noi che vogliamo popolare il forum non i gm

P.S. la frase in cui dicevo che lo staff non farò niente per evo e quant'altro era riferita alla voglia dello staff nel risolvere i problemi.. nel senso che se stiamo ad aspettare facciamo prima a diventare vecchi che a vedere i pet sistemati come dio comanda

Commenta

Eggià alla fine siamo noi che vogliamo popolare il forum non i gm
                      quoto.

Commenta

P.S. la frase in cui dicevo che lo staff non farò niente per evo e quant'altro era riferita alla voglia dello staff nel risolvere i problemi.. nel senso che se stiamo ad aspettare facciamo prima a diventare vecchi che a vedere i pet sistemati come dio comanda
                        straquoto!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Ma no dai.. io sono sicuro che lo staff sta lavorando per migliorare le cose, solo che nessuno ci dice nulla.

Commenta

Originariamente inviato da krisiun Visualizza il messaggio
                            Ma no dai.. io sono sicuro che lo staff sta lavorando per migliorare le cose, solo che nessuno ci dice nulla.
                            mi piacerebbe crederlo però anche sforzandomi non riesco..

Commenta

Ma vuoi mettere che ci sarà qualcuno in vacanza anche?

ICQ 627-712-838

Commenta

Sto operando...
                              X