annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

togliete il cap a ep

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• togliete il cap a ep

per favore potete rimettere come prima che io e altri ci siam fatti il culo per mesi a cercare l'equip e ora ci troviamo molto penalizzati?

gli archer fanno 50 danni il minimo per contrastarli è almeno curarsi con le pozze
    Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

Down è giusto che ci sia il CAP a cinquante è impensabile di curarsi di 60 hp con una pozza per una volta enea ha fattto un bel fix se vuoi giocoo facile fatti archer

Commenta

1. down non me lo dici, brutto ritardato, questo post è per enea quindi zitto e mosca

2. il cap va tolto punto e basta. ci sono i monili per arrivare a 140ep, quindi lasciamocela senza cap. gli archer fanno 50 danni, bere una pozza da 40 (non 60 come dici te) o da 20 cambia, senza contare chi ha buildato il pg tutto per le pozze, le explo, i bless e conseguentemente le stat e il resto dell'equip
      Viandante Oscuro

Commenta

[QUOTE=Vianda;5993559]1. down non me lo dici, brutto ritardato, questo post è per enea quindi zitto e mosca
        1) down vuol dire che non quoto quello detto da te
        2) no nn sto zitto
        3) enea se lo ha messo ci sarà un motivo (ha fatto bene)
        4) se volevi scivere a lui mandavi PM
        5) ti segnalo bye bye ^^ non stupirti se sarai bannato

Commenta

il cap a ep è giustissimo, era assurdo che maghi con una pozza da quasi morti tornassero a full hp....

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
            il cap a ep è giustissimo, era assurdo che maghi con una pozza da quasi morti tornassero a full hp....
            :* uno che di pvp ci capisce!

Commenta

no, non capite un ***** entrambi, gli archer fanno 50 danni con una freccia.. è giusto questo? ma andate a giocare a barbie dai
              Viandante Oscuro

Commenta

Sto operando...
              X