annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella raga

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bella raga

Bellaaa ragaaaa... ieri ho letto un libro a luna che spiegava la prossima quest.
    Oggi vado a rileggere e trovo cose scritte interessantissime.... ahahha.. bella raga..
    chi l'ha scritto mi contatta in pvt cosi ci mettiamo daccordo per i dettagli?

Macciaooo

letto anche io libro, è vergognoso...nex è obbligato a giocare, se non piace perchè screditare cosi? basta cambiare....

Commenta

Non so chi abbia scritto queste cose.. ma chiunque sia stato è un emerito cretino
      Puo' essere stato scritto da:
      1) il classico bimbo *******... categoria a cui appartengono i bambini viziati che non capiscono niente della vita.. hanno ancora il latte alla bocca ma dietro ad un monitor a guidare 4 pixel colorati si credono il padreterno! be' gli auguro di trovare nella vita gente che si comporti con loro allo stesso modo in cui loro si comportano abitualmente;
      2) una persona gia' entrata nell'età della ragione. Questo forse e' ancora piu' grave.. persone che hanno finito l'adolescenza dovrebbero avere un briciolo di sale in zucca in piu'.. e giocare per rilassarsi e per evadere un po' dai casini che la vita ci da gia' abitualmente... non entrare e fare questi atti stupidi e sconsiderati che non portano a niente!!

Ad ogni modo.. chiunque abbia scritto quelle cose e' un deficiente ignorante. Poi ragazzi ricordatevi... ci sono tanti altri giochi.. per cui a chi non va bene come giustamente ha detto zarka e' libero di andarsene senza insulti o cose simiil.
      E onestamente.. (mi riferisco a chi ha scritto quelle cose) visto la tua intelligenza stratosferica... ti consiglio un gioco che si chiama tetris o campo minato.. e se hai problemi a capirlo te lo posso sempre spiegare!

Commenta

ahahahahaha ben detto

Commenta

Dovrete abituarvi prima o poi che negli shard gratuiti entrano tutti, purtroppo qualcuno cerchera di rovinare la vostra pace in ogni modo, io sinceramente vi do un consiglio, o fate finta di non vederlo, o fatevi un pg da pvp e ogni volta che lo incontrate sono mazzate.

Commenta

Sto operando...