annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo nabbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo nabbo

salve a tutti, mi presento mi chiamo Andrea ma in game sarò morgan priston(spero), vorrei un informazione riguardande il porting che non ho capito guardando il sito..mi pare di aver letto che il primo pg Tamer avrà il porting e fino al 3 novembre anke il secondo pg ke potrà essere pvp o worker...ora mi chiedo..visto ke io non voglio il tamer posso avere il primo pg worker e avere il porting su quello anke sem è il primo pg?? spero di essermi spiegato..ciao e grazie a tutti

Ciao e benvenuto.
    Se fai il porting prima del 3 novembre ti danno sia un tamer che un worker completo, quindi non è che devi scegliere.
    Prendilo lo stesso il tamer che un pvm puo sempre servire...

Ciao

Commenta

Originariamente inviato da MorganPriston Visualizza il messaggio
      salve a tutti, mi presento mi chiamo Andrea ma in game sarò morgan priston(spero), vorrei un informazione riguardande il porting che non ho capito guardando il sito..mi pare di aver letto che il primo pg Tamer avrà il porting e fino al 3 novembre anke il secondo pg ke potrà essere pvp o worker...ora mi chiedo..visto ke io non voglio il tamer posso avere il primo pg worker e avere il porting su quello anke sem è il primo pg?? spero di essermi spiegato..ciao e grazie a tutti
      Benvenuto fra noi anche perche ti sei fato transfer del primo pg...

con tempo scopri tutte le nuove cose che abbiamo qui su nostro shard...

Un buon game a tutti

Commenta

Sto operando...
      X