annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adios by ZIZKA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Adios by ZIZKA

Un saluto a tutti amici e nemici, rosikoni e non, powa e noobs.
    Alla fine mi sono divertito in questo shard.
    Avete sempre parlato male di alcuni di noi ( me compreso) additandoci come lamer e scorretti, solo perchè facevamo rosikare i noobs, ma alla fine lo shard è morto per mano delle stesse persone che avete sempre difeso!.

Addio Magic Dark! Ci si vede su dreams o in altri shard.

-----------------------------------------------------------------------

http://www.youtube.com/watch?v=FABVeb8N8IA

SITO UFFICIALE AOT! http://www.alwaysontop.helloweb.eu

Maledetto minax, tu devi venire ic, altro che aot, niubbo pippone!!!

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
    Elija Melodies

Commenta

bella zizka ci si bekka da altre parti

Commenta

A me sinceramente non pare che lo shard sia morto... 20 pg c'erano (se non sbaglio) e 20 ce ne sono... Comunque ciao e buon game!

Commenta

bisognava fare un post di addio? per me era scontato che nn giocassi piu' lol

Bląčk MꍹŁ

Mşň : Black_gaara86@libero.it

Commenta

Gaara quasi quasi per farti dispetto mi creo account e mi macro da capo due soli pg, un worker e un pvm e sto tutto il giorno a fare doom per lokkare artefatti sul tetto e a craftare stivali con i kit barbed.....

Ci si vede in altri shard, ciao gay!

-----------------------------------------------------------------------

http://www.youtube.com/watch?v=FABVeb8N8IA

SITO UFFICIALE AOT! http://www.alwaysontop.helloweb.eu

Commenta

Originariamente inviato da Chen Visualizza il messaggio
              Gaara quasi quasi per farti dispetto mi creo account e mi macro da capo due soli pg, un worker e un pvm e sto tutto il giorno a fare doom per lokkare artefatti sul tetto e a craftare stivali con i kit barbed.....

:
              Forse faro' cosi pure io Muahshahshahas

Bląčk MꍹŁ

Mşň : Black_gaara86@libero.it

Commenta

ciau ^_^ ci bekkiamo su uod... =D

Commenta

...bella...ma tnt me so accorto ke come passatempo...no shard vale l'altro...ci si bekka...

Black Angel
                  MaVeRiCk

Commenta

Pvp di uomagick nn avete paura di eliLOL

Ragazzi pvp quando vedete EliLOL a bukka nn vi kagate adosso e iniziate a urlare x skype o ts ke sia xke mi rompete i timpani -_- Semplicemente runnate poi arriviamo io e marl e lo buttiamo giu xke anke se e forte kade........(esperienza gia provata kon marlboro e viktoria alaster) lA SEKONDA KOSA E KE zizka anke se killava tutti ma e solo xke runnava tipo x tuta sosoria :O e nn mi venire a dire ke nn e vero

un bacio da TOkio Hoxx :O

ah mi rakkomando una cosa:

ME

msn:dadomoto@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Chen Visualizza il messaggio
                      Un saluto a tutti amici e nemici, rosikoni e non, powa e noobs.
                      Alla fine mi sono divertito in questo shard.
                      Avete sempre parlato male di alcuni di noi ( me compreso) additandoci come lamer e scorretti, solo perchè facevamo rosikare i noobs, ma alla fine lo shard è morto per mano delle stesse persone che avete sempre difeso!.

Addio Magic Dark! Ci si vede su dreams o in altri shard.
                      Vieni a giocare su questo shard mo ti metto il collegamento: http://www.uoitalia.com/ , non ce insure e quindi ti sfido solo ad uscire dalle zone non pvp credimi dopo un mese scappi e torni su UOdreams^^ti spoglio nudo ogni volta che ti becco!
                      Credimi siamo un gruppetto e quindi avrai da rosikare a vita.
                      Saper giocare il ruolo del pk non fa scappare nessuno, il pk serio dico,e forse in questo shard amano la tranquillita.
                      Magari succede il contrario ora che siete spariti lo shard si rinfresca!
                      Ultima modifica di supertopolino; 21-06-2009, 23:03.

Commenta

Logga logga e ti insegno un pò a giocare... Orrendo il video che tieni in firma, butti giù solo piccoli niubbetti...
                        4 mesi fa eravate 5-10 gilde pvp, pian piano ne avete sciolte qualcuna x aggregarvi ad altre e adesso vi terrorizzate solo all'idea di gironzolare su felucca. Peace&Love [O_o] Rulez.

Siamo 3 e dopo 3-4 mesi reggiamo l'intero Shard.
                        Ultima modifica di carmelo1; 22-06-2009, 02:04.
                        Danzen - Coming Soon

Commenta

Ma gia il fatto di vantarsi e di crearsi il video bhaaa!solo per quello dovresti soffrire.
                          Fammi specializzare, come si gioca sul nuovo Runuo, perche nel old style e differente e ci gioco dal 97: poi torna a farci visita, ci penso io a te.
                          Vedrai che se anche non sono bimbo, ho una certa esperienza a UO!
                          E magari da Uoitalia ci porto alcuni amici.
                          Sopratutto scoprirai come essere pk e farsi amici anche i nemici, magari gli risparmi le carognate come uccidere il loro mount, e li ressi, e non li reskilli, credimi questo fa aumentare i giocatori in uno shard,e fa di te un giocatore di classe.
                          Non capirai mai su Dreams quanto ha il valore del tuo equip, fin che non lo rischi di perdere, allora capirai come si protegge la tua roba fino, all'ultimo sangue.
                          Ultima modifica di supertopolino; 22-06-2009, 04:57.

Commenta

Originariamente inviato da supertopolino Visualizza il messaggio
                            Ma gia il fatto di vantarsi e di crearsi il video bhaaa!solo per quello dovresti soffrire.
                            Fammi specializzare, come si gioca sul nuovo Runuo, perche nel old style e differente e ci gioco dal 97: poi torna a farci visita, ci penso io a te.
                            Vedrai che se anche non sono bimbo, ho una certa esperienza a UO!
                            E magari da Uoitalia ci porto alcuni amici.
                            Sopratutto scoprirai come essere pk e farsi amici anche i nemici, magari gli risparmi le carognate come uccidere il loro mount, e li ressi, e non li reskilli, credimi questo fa aumentare i giocatori in uno shard,e fa di te un giocatore di classe.
                            Non capirai mai su Dreams quanto ha il valore del tuo equip, fin che non lo rischi di perdere, allora capirai come si protegge la tua roba fino, all'ultimo sangue.
                            Noi siamo 3 e su questo shard abbiamo fatto di tutto per non crearci amici.
                            Danzen - Coming Soon

Commenta

solo rispondere e criticare 1 post di quasi 1 anno fà è prova della vostra stupidità....

Commenta

Sto operando...