annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Transfer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Transfer

Ciao a tutti, sono un nuovo player di MagicDark. Ho giocato a ultima parecchi anni fa e soltanto 4fun, vorrei riprendere ma ho bisogno di una mano.

Mi interessa principalmente il pvp, se c'è qualcuno così gentile da darmi qualche dritta su template, razor, ecc qui o ingame...

gg

fazionati com e fatti gildare Em

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
    Elija Melodies

Commenta

Con mio grande rammarico mi hanno detto di fare il primo pg tamer perchè se no non riuscivo a fare pvm e poi fare un altro pg per il pvp.

Ma quindi avere solo un pg e farlo pvp non si può proprio?

Cmq alla fine ho un mago tamer, dove mi consigliate di andare per iniziare a fare pvm in solo? Le skill da usare ecc... Ho visto che le mie magie (mitica Kal Vas Flam) fanno pochissimo danno rispetto al mio pet, è normale? Vorrei fare più danno... Il ciclo da fare quindi è aggrare un mob e far fare tutto al pet o anche io devo fare qualcosa a parte scappare (in tre colpi muoio)...

Commenta

Se vuoi fai pure tamer come primo pg che facendo transfer avrai tutte le skill a 100. I altri pg avranno la posibilita di avere 4 skill a 100 allinizio, ma comprando una soulstone a poko prezzo(qui vale pocco) potrai avere in fretta anke il pvp pronto se non vuoi macrare. Non ti arendere allinizio vedrai che ti troverai bene qui anke se avrai dificulta qgnitanto. Buon game.

ICQ 627-712-838

Commenta

Hai per caso qualche tutorial, qualche sito che possa leggere? Perchè sono a zero come info e ingame poi è difficile spiegare tutto.

Commenta

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
            fazionati com e fatti gildare Em
            chi sono gli em? O_O

Commenta

Gradassi...sbruffoni... = NIUBBI

QVESTER

Commenta

Sto operando...
              X