annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ai DoD di ieri notte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ai DoD di ieri notte

Volevo fare i complimenti ai DoD di ieri notte, è stata veramente una bella fraggata, sopratutto avete avuto le palle di morire, e ritornare più e più volte, riuscendo anke a segare me e zizka alcune volte
    Fossero tutti come voi questo shard sarebbe migliore
    Unica vostra pecca ke eravate 2 war + un mago incapace, ma si migliora
    Pensavo che i DoD fossero tutti C**a S***o e invece mi sono ricreduto, mi state facendo venire la voglia di tornare.
    Grazie ancora

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
    Elija Melodies

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
    Volevo fare i complimenti ai DoD di ieri notte, è stata veramente una bella fraggata, sopratutto avete avuto le palle di morire, e ritornare più e più volte, riuscendo anke a segare me e zizka alcune volte
    Fossero tutti come voi questo shard sarebbe migliore
    Unica vostra pecca ke eravate 2 war + un mago incapace, ma si migliora
    Pensavo che i DoD fossero tutti C**a S***o e invece mi sono ricreduto, mi state facendo venire la voglia di tornare.
    Grazie ancora
    se mi chiamavi casomai uscivo dalla discoteca e ti venivo a reskillare anke io GH.

Commenta

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
      se mi chiamavi casomai uscivo dalla discoteca e ti venivo a reskillare anke io GH.

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
      Elija Melodies

Commenta

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
        ghgh. è un suka?

Commenta

mi fate lollare ^^ bella Elinor, se fraggate vengo pure io spolvero il pg powa

Bląčk MꍹŁ

Mşň : Black_gaara86@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Dimmu Visualizza il messaggio
            mi fate lollare ^^ bella Elinor, se fraggate vengo pure io spolvero il pg powa
            l unica cosa ke puoi spolverare sono le ank gh

Commenta

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
              l unica cosa ke puoi spolverare sono le ank gh
              nn mi hai mai killato, forse ti confondi con Caliban asd

Bląčk MꍹŁ

Commenta

ce ne siamo andati noi e ora gli ic rullano? ah beh

ah già che noi usiamo programmini tristezza.. nei tornei avete sempre sukato

come nel pvp a bukka per altro
                . Di4blo Von Kasty'sh .

. Raziel Do'Urden .

Commenta

Originariamente inviato da TheBigCloud Visualizza il messaggio
                  ce ne siamo andati noi e ora gli ic rullano? ah beh

ah già che noi usiamo programmini tristezza.. nei tornei avete sempre sukato

come nel pvp a bukka per altro
                  logico 4 contro 10 te voglio vedere a te usare injection diventa tutto piu' facile

Bląčk MꍹŁ

Commenta

A
                    S
                    D
                    A
                    S
                    D

Commenta

Bravi Bravi!! spero che il pc mi ritorni a funzionare cosi ritorno a fraggare pure io!! Si sente la mia mancanza!!
                      IC (SxF) RULEZZ

by SABRINA
                      Kram

Commenta

Originariamente inviato da Dimmu Visualizza il messaggio
                        logico 4 contro 10 te voglio vedere a te usare injection diventa tutto piu' facile
                        sai benissimo che non uso programmi qnd non ti attakkare a ste cose xk sei davvero triste, ci sono sempre stati piu IC che altro, io sn andato apposta cn legion xke voi ic eravate troppi e non mi divertivo senza nemici.

cmq ci sono i tornei che parlano kiaro, non avete mai vinto un torneo da qnd ho iniziato a partecipare io
                        . Di4blo Von Kasty'sh .

. Raziel Do'Urden .

Commenta

lo so che ora nn centra niente ma approposito di pvp io avevo un idea che volevo proporre...

visto che vedo spesso gente che chiede pvp gente che si fragga guerre cadaveri ecc..

per incentivare il pvp da parte di tutti i player xke nn facciamo un transfer (solo skill e stat, niente item niente cavalcature niente di niente) in piu per account?? magari si può fare a votazione chi è daccordo e chi no io personalmente nn faccio pvp xke nn mi và di macrare skill e stat XD che salgono veramente lente magari sarà cosi anche per altri... dai che alla fin fine sono sempre gli stessi 5 o 6 a menarsi sai che palle :P...

Commenta

Originariamente inviato da Dr3am Visualizza il messaggio
                            lo so che ora nn centra niente ma approposito di pvp io avevo un idea che volevo proporre...

visto che vedo spesso gente che chiede pvp gente che si fragga guerre cadaveri ecc..

per incentivare il pvp da parte di tutti i player xke nn facciamo un transfer (solo skill e stat, niente item niente cavalcature niente di niente) in piu per account?? magari si può fare a votazione chi è daccordo e chi no io personalmente nn faccio pvp xke nn mi và di macrare skill e stat XD che salgono veramente lente magari sarà cosi anche per altri... dai che alla fin fine sono sempre gli stessi 5 o 6 a menarsi sai che palle :P...

up

Merrie Melodies
                            Elija Melodies

Commenta

concordo con dr3am...e aggiungo che macrare le stats non porta nessun valore aggiunto al gioco in quanto le 7 skill si possono comodamente portare a 100 con la soulstone, mentre le stats richiedono solo una inutile perdita di tempo e (ecologicamente parlando) di energia elettrica, visto che per macrarle non bisogna fare altro che lasciare il pc acceso con uoloop. Dunque il secondo transfer in sostanza consterebbe esclusivamente di un incentivo dell'entità di circa 150 punti stats, niente di sconvolgente a livello di equilibrio di gioco, paragonato ai grossi vantaggi che porterebbe al gameplay e al divertimento di tutto il server.

Commenta

Sto operando...