annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questione Spamm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Questione Spamm

In PvP ho notato che le magic arrows si possono spammare (cosi come le explosion)....
    A mio avviso sarebbe da togliere xche come i war o arcer nn possono spammare special ed anche i mage nn dovrebbere spammare magie.
    Inteoria il danno di una magia ripetuta nn dovrebbe essere valido finche nn e passato il danno della precedente.. almeno cosi dovrebbe essere da run uo base, visto che ora i pg hanno quasi la meta degli hp rispetto alla 1.00

Volevo sapere cosa ne pensava la Comunity a riguardo!

Poi ho anche notato che la magia Magic Trap arriva a fare fino a 45 HP O_o che mi sembra un po troppo... vorrei sapere se e possibile abassare il danno di questa "magia", che a mio avviso e una "sorta" di bug.
    Disolito come damage va tra i 2 e i 7 hp....
    Volevo sempre opinione della Comunity
    Grazie :P

Originariamente inviato da Armored Visualizza il messaggio
    In PvP ho notato che le magic arrows si possono spammare (cosi come le explosion)....
    A mio avviso sarebbe da togliere xche come i war o arcer nn possono spammare special ed anche i mage nn dovrebbere spammare magie.
    Inteoria il danno di una magia ripetuta nn dovrebbe essere valido finche nn e passato il danno della precedente.. almeno cosi dovrebbe essere da run uo base, visto che ora i pg hanno quasi la meta degli hp rispetto alla 1.00

Volevo sapere cosa ne pensava la Comunity a riguardo!

e poi giochiamo tutti archer pala con mega freccia crittata..?

gli hp sono la metà rispeto a run uo 1.0?? ma cosa dici con tutta l'itemizzazzione che c'è puoi pomparti gli hp quanto vuoi...

il problema secondo me non sussiste il mago deve puntare tutto sulla velocità e con un buon equip lo froneteggi tranquillamente...
    Ultima modifica di Thyrion; 04-06-2007, 01:35.
    Thyrion De'Vir [>X<]
    Malfurion Stormrage [>X<]

Commenta

Originariamente inviato da amored
      ho notato che le magic arrows si possono spammare (cosi come le explosion)....
      Nella versione base di run uo dovrebbe essere cosi,all'inizio era cosi anche in altri shard dopo è stato messo come dici tu.

ora i pg hanno quasi la meta degli hp rispetto alla 1.00
      anche qui sbagli con pezzi hp increase ecc ecc ti puoi pompare gli Hp a palla..

Poi ho anche notato che la magia Magic Trap arriva a fare fino a 45 HP O_o che mi sembra un po troppo
      La magia magic trap ha un random di danno che non so bene da quando a quando va ma fidati che anche in altri shard arriva a farti 45 hp di danno...
      '.'

Commenta

Difatti nella 1.00 arrivavo a 230hp sfido qualsiasi altro pg ad arrivare a 230hp sulla 2.00.... comunque.... il problema dello spamm nn e sui war ma mage vs mage visto che basta che un mage in arena spammi magic che l atro mage muore (grosso modo)
        i war nn li seghi a magic arrows
        Lo dico anche per i mage cosi imparano a variare tipologia di cast
        Ultima modifica di Armored; 04-06-2007, 12:22.

Commenta

Fino a poche settimane fa lo spam di magic arrow non funzionava, come dovrebbe essere, poi non so xkè è stato reimplementato... sinceramente era emglio prima, cosi è torppo facile uccidere un povero maghello poisonato deadly

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
          Elija Melodies

Commenta

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
            Fino a poche settimane fa lo spam di magic arrow non funzionava, come dovrebbe essere, poi non so xkè è stato reimplementato... sinceramente era emglio prima, cosi è torppo facile uccidere un povero maghello poisonato deadly
            si ma così è come dovrebbe essere su osi se iniziamo a modificare i paramtri del pvp non se ne viene piu a capo con i bilanciamenti...

io lascerei le cose come sono state pensate
            Thyrion De'Vir [>X<]
            Malfurion Stormrage [>X<]

Commenta

Bhe allora dici no allo spamm....

Commenta

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
                giustissimo ely
                '.'

Commenta

Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                  giustissimo ely
                  Ma se mi hai appena dato contro a me... BHA no comment

Commenta

Sto operando...