annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spellweaving...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spellweaving...

... mi pare che la maggior parte degli spell nn funzionino assolutamente.
    Ad esempio:
    immolating weapon: dovrebbe aggiungere danno da fuoco all'arma invece nn fa nulla;
    attunement: dovrebbe ridurre il danno dell'arma dell'avversario e invece nn fa nulla;
    nature's fury: in duel su malas nn funziona
    arcane empowerement: dovrebbe aumentare danno da spell e cura da spell e invece nn fa nulla
    word of death: fa un danno irrisorio

Non ho testato tutto, ma vedendo ste cose mi sono un po' depresso... uno scripter che mi conforti c'è? giusto per sapere se effettivamente le cose sono da sistemare.

ICQ 216396126

Originariamente inviato da Krabat Visualizza il messaggio
    Ad esempio:
    immolating weapon: dovrebbe aggiungere danno da fuoco all'arma invece nn fa nulla;
    attunement: dovrebbe ridurre il danno dell'arma dell'avversario e invece nn fa nulla;
    arcane empowerement: dovrebbe aumentare danno da spell e cura da spell e invece nn fa nulla

Non ho testato tutto, ma vedendo ste cose mi sono un po' depresso... uno scripter che mi conforti c'è? giusto per sapere se effettivamente le cose sono da sistemare.
    spellweaving è sopratutto da pvm krabbo che te ne fai^^
    se si è tanti spellweaver fa macelli da soli è un po inutile
    Thyrion De'Vir [>X<]
    Malfurion Stormrage [>X<]

Commenta

Questa sera faremo dei test e nel caso lo riferiro' immediatamente ad Enea che procederà a fixarle!

Grazie per la segnalazione

Commenta

Originariamente inviato da Krabat Visualizza il messaggio
        Ad esempio:

Ciao ho guardato le spell che dicci seocondo me funcionano bene, non mi rimane altro a trovarti in game cosi possiamo vedere diretamente podarsi mi sfuge qualcosa... Prenda pure mio MSN cosi quando ci troviamo possiamo testarlo è capire cosa non va

MsN eneaultima@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
        X