annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daniele resta con noi!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Daniele resta con noi!

raga sosteniamo tutti daniele che vuole andarsene dallo shard x una frivolezza, sostenetemi in questo coro:

GAY RESTA CON NOI

campagna sponsorizzata dalla gay interprise corporation
    [Amdir]IRREGOLARE[/Amdir] <---- :*

QuEiN CoNtAdInO Della Famiglia Contadino!!

Penso che tu sia veramente pazzo cmq grazie sei un amico
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

SOLO UN AMICO? PENSAVO QUALCOSA DI PIù.

x tutti quei rompibolas che mo sfotteranno, sì sono gay avete problemi? vi sodomizzo a tutti uno per uno branco di eterosessualopodi!

Commenta

Ti amo dal profondo davvero se nn ero in jail ti limonavo cmq nn so davvero se resto mi trovo bene ma la gente falsa e bugiarda mi fa passare ogni limite di sopportazione

Everibody gay

(*)

Commenta

se il problema è la gente falsa sodomizzo pure quella non c'è problema, RAGAZZI VOGLIO UN CALOROSO SOSTENIMENTO DI DANIELE VI PREGO (nn troppo caloroso sennò me ingelosisco)

P.S.: SE LO CONVINCETE A RESTARE FRA 1 MESE ESATTO LE PRIME NOZZE GAY SU UOMD

Commenta

Convoliamo a nozze il piu presto posibile guarda se mi vuoi sposare riloggo ma solo per sposarti

Facciamo una petizione contro le persone false ke giocano e nn fanno giocare gli altri

Have a nice gay

Commenta

se ci sei di mezzo tu, la PETIzione verrà sicuramente bene.

uppete alla richiesta di solidarietà, per me sei come un albero di noci di cocco, ti succhierei a vita!

Commenta

Raga fateme usci di galera vi prego

Commenta

volevo che restassi cn me su sto shard ma a quanto pare i gm fumano la mattina presto e non capiscono un beneamato ca**o quindi a sto punto andiamocene e portiamo via + gente possibile, se nn vi decidete a prendere gente seria nello staff qua nn andate da nessuna parte nn potete jailare così a ca**o la gente solo xkè vi inventate le regole al momento nn esiste.

quindi cari admin nn prendete nello staff cani e porci ma almeno conoscetele le persone prima di dargli poteri che nn sanno amministrare

Commenta

Dai dai siamo tutti e due arrabbiati domani passa tutto

Commenta

Daniele, resta con noi, voglio vedere il primo matrimonio gay della storia di ultima online!!
                      MSN: criogen_net@hotmail.com

The nightmare begins when you open your eyes...

Commenta

1o : gli admin (leggasi owner) al momento vi e' solo enea poiche vulcan nn si vede da una vita

2o : se vuole andarsene GG ca**i sua

3o : gli omosessuali di base non mi danno fastidio (ho un'ex/amica bi) ma inizio a non sopportarli quando esternano commenti poco appropriati sulla sessualita' come il
                        Originariamente inviato da Walterone Visualizza il messaggio
                        se ci sei di mezzo tu, la PETIzione verrà sicuramente bene.

uppete alla richiesta di solidarietà, per me sei come un albero di noci di cocco, ti succhierei a vita!
                        che anche se fatto da un'etero risulta volgare e inappropriato...

detto cio, se sei stato jailato sicuramente vi e' una ragione (e quasi quasi ora mi informo pure), ma a parte cio, questo non e' sicuramente il modo migliore di chieder un cambio decisionale allo staff (tanto valeva che vi mettevate nell'angolino a piangere, suscitavate piu pena).
                        ora se smettete di spammare inutilmente, smettete di fare commenti euforistici sulla vostra sessualita' che tra parentesi alla community puo fregare un numero approssimativo vicino allo 0, entrate in game domani e parlatene con enea in tranquillita' e serenita'...
                        qualora (ancora non so cosa sia successo) la pena sia stata data con un criterio di giudizio imparziale e giusto, mettetevi l'anima in pace, uscite sti giorni di jail e godetevi la real life, poi tornate e smettete di pianger su questa scemenza.. in fondo rimane un gioco

Msn : ielaesi@hotmail.com

Shag[-X-]:
                        ho segato jack von kill e mi è pure toccato ricomprarli cavallo
                        Shag[-X-]:
                        o non usciva

http://www.spatof.org/gallery/albums/cazzate/difference.sized.jpg

Commenta

mejo, un bimbo in meno.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

La jail passa presto (data per motivo concreto di offese) ma non credo sia il vero motivo x cui Genesis voglia andarsene, ne abbiamo parlato ampiamente ieri sera.
                            Cmq stasera il termine scade e contiamo tutti di rivederlo loggato.
                            Per quanto riguarda il resto.. raga ma perchè trascendete sempre nel volgare?
                            capisco pure l'ironia il tono skerzoso e quello che volete ma state scrivendo su un forum, e come tale viene letto da tante persone; per cui pls x il futuro.. astenetevi in commenti poco opportuni in ogni genere di argomentazione.
                            (Questo ha nulla a che vedere sulla classe di appartenenza di ognuno di noi: etero gay lsb - mai stata discriminante in questo senso - giusto x precisare )

X cui non voleteme ma chiudo il post e mi scuso per non averlo visto ma ero a dormire.

ciauz e....... Genesis .. cambia idea che è mejo (x cui nn deletare :P )

Commenta

Originariamente inviato da Walterone Visualizza il messaggio
                              volevo che restassi cn me su sto shard ma a quanto pare i gm fumano la mattina presto e non capiscono un beneamato ca**o quindi a sto punto andiamocene e portiamo via + gente possibile, se nn vi decidete a prendere gente seria nello staff qua nn andate da nessuna parte nn potete jailare così a ca**o la gente solo xkè vi inventate le regole al momento nn esiste.
                              quindi cari admin nn prendete nello staff cani e porci ma almeno conoscetele le persone prima di dargli poteri che nn sanno amministrare
                              Be' anche se il post e' chiuso a questo devo rispondere...
                              Noi come da regolamento abbiamo dovuto procedere alla jail come abbiamo fatto in altre occasioni di fronte a screen di offese senza nemmeno chiedere chi ha torto e chi ha ragione.
                              Poi io ti chiedo.. in quanti shard lo staff viene a parlarti cercando di risolvere le cose?
                              Chiedi a Genesis.. noi non ce ne freghiamo di voi pg e mi spiace davvero un sacco leggere queste affermazioni!

Commenta

Sto operando...