annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giusto per chiarire

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giusto per chiarire

Diabolika nn mi sono spiegato, ora ti racconto la storia :
    io lavoro in un'ufficio immobiliare di PROPRIETà di MIA sorella, il mio compagno di lavoro è un mio amico, solo ke mi si deve attaccare come l'attack e rompermi le bolas, quindi nn è ke mi licenziano o che , mi ha messo la password perkè LUI dice che nn faccio mai niente perkè gioco ad uo, invece mia sorella nn mi dice niente, però per nn farli litigare perkè si conosco da quando facevano la prima elementare ed ora hanno 35 anni asd... io farò il lamer alle loro spalle e il max ke posso beccare una sgridata da mia soretà ke dopo mi farà tenere cmq uo asd
    Ultima modifica di venusi; 23-02-2007, 13:10.
    Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Schierando abilmente le truppe, un generale vittorioso è capace di far combattere il proprio popolo come l' acqua racchiusa in un serbatoio montano che, rilasciata di colpo, si riversa verso il basso.
    Sun Tzu

Commenta

Anche io volevo chiarire e visto che avete gia aperto un post ne approfitto.
      Io ho chiesto contatto solamente per capire come stavano le cose non ero intenzionato ad aiutarlo prima di aver capito bene la situazione anche perchè non mi sembrava giusto nei confronti del suo amico.
      Dal post che ho scritto magari ho lasciato intendere altre intenzioni, adesso che l'ho riletto me ne sono reso conto quindi mi scuso con tutti sperando di essermi spiegato a sufficenza.
      GM Tony

Commenta

tony ti sto scrivendo su msn ma mi sà ke nn ci sei

Signa in progresso

Commenta

E cmq penso che uno si debba sentire libero di fare le proprie scelte.
          E mi chiedo anche perchè chiudere il topic prencedente quando non mi sembra di aver letto nulla di illegale.
          Bypassare l'account administrator del proprio pc lavoro, non è assolutamente cosa vietata se non espressamente indicato, firmato e sottoscritto. E' solo un protocollo di sicurezza che si mette per evitare che utenti Noob possano arrecare danno al pc, oppure che possano venire installati programmi privi di licenza.

In questo specifico caso non mi sembra che si violi nessuna delle due cose.

Poi se uno vuole giocare al posto di lavorare, è un'altro paio di maniche... ma pensate sia tanto diverso che scrivere su un forum? mi par tanto di ipocrosia la cosa.

Commenta

W LA LIBERTà DI PENSIERO E DI AIGIRE!
            asd
            Ultima modifica di venusi; 24-02-2007, 11:56.

Signa in progresso

Commenta

probabilmente a lui va bene perchè la situazione sua è diversa da molte altre.
              quando hai un protocollo di qualita' e un protocollo aziendale da rispettare, incocci contro regole ben precise da rispettare. Ti assicuro che ho visto lettere di richiamo per queste cose..... e quando si arriva a nr. 3 scattano altre sanzioni.
              Cmq non era un thread inerente al game.
              ciauz

Commenta

vabbeh scusa chiedevo aiuto alla community, quindi se apro un thread per dire buon compleanno brutto gay di agapite(kissà perkè proprio lui) me lo chiudi perkè nn è attinente al game

Signa in progresso

Commenta

ma si parla di cibo qui?
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                    ma si parla di cibo qui?
                    lol

:* Bar1moor
                    Originariamente inviato da Stardoom
                    conteneva ketamina.
                    per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

ma si parla di cibo qui?
                      W o W doom ke fà un post in un mio thread ora svengo

Signa in progresso

Commenta

ma si parla di cibo qui?
                        bella doom xD
                        '.'

Commenta

Originariamente inviato da venusi
                          vabbeh scusa chiedevo aiuto alla community, quindi se apro un thread per dire buon compleanno brutto gay di agapite(kissà perkè proprio lui) me lo chiudi perkè nn è attinente al game
                          e te pareva che non c'entrassi io

P.S.: Grazie dal gay e soprattutto del brutto... appena ti bekko in game ti sparo un flame da 600 hitpoint damage asdasd

Commenta

Sto operando...
                          X