Proporrei visto che si è parlato di loghi e bandiere di creare un logo o bandiera della UGA.... in stile americano o europeo, cioè inserire nell'immagine tante stelline bianche quante sono le gilde che aderiscono...che ne pensate??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Proposta simbolo UGA
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alexander_magno Visualizza il messaggioProporrei visto che si è parlato di loghi e bandiere di creare un logo o bandiera della UGA.... in stile americano o europeo, cioè inserire nell'immagine tante stelline bianche quante sono le gilde che aderiscono...che ne pensate??Zokk - Night Elf Druido 70!!!!!Scudiero della WinterAlchool Guild
Vaarda - Draenei Maga 1x in progress
Come disse il saggio: "READ THE FUCKING MANUAL FIRST!!!"
-
Originariamente inviato da Zok_killer Visualizza il messaggiobanalmente potrebbe essere il simbolo dell'alleanza con attorno tante stelle quante sono le gilde oppure (meglio forse) con i simboli che ci sono sulle tabard di ogni gilda
semplice , gia pronto e unico per tutti......
a volte le cose piu semplici son quelle piu giuste.......
Commenta
-
Originariamente inviato da TarPalantir Visualizza il messaggioio voto per lo stile europeo (dato che siamo Italiani).
Magari simbolo alleanza con le stellette intorno a cerchio come la bandiera europea
UGA POWER!!Ultima modifica di alexander_magno; 01-06-2007, 18:50.
Commenta
-
Originariamente inviato da alexander_magno Visualizza il messaggioConcordo pienamente per lo stile europeo con le stellette (vistoche' perfortuna o purtroppo siamo italiani)
Magari simbolo alleanza con le stellette intorno a cerchio come la bandiera europea
UGA POWER!!
"Io non mi sento italiano, ma per fortuna o purtroppo lo sono..." lol!
Appoggio l'idea del simbolo ally con le stelle attorno!
# L u t h i e n - N i g h t E l f - P r i e s t 60 #
Commenta
-
Originariamente inviato da TarPalantir Visualizza il messaggioGià, come la canzone..
"Io non mi sento italiano, ma per fortuna o purtroppo lo sono..." lol!
Appoggio l'idea del simbolo ally con le stelle attorno!
UGA POWER
Commenta
-
le stellette mi piacciono ma il simbolo dell'alleanza mi sembra un po scontata...magari un immagine con 5 pali su cui sn infilzate una testa di orco una di tauren ecc...lol
cmq qualcosa che esprima potenza e onore!!!Tyrac-Night Elf Rogue lvl70-Herbalist and Alchemist
Panzattack-Dwarf Hunter lvl70-Skinner and Leatherworker
Commenta
-
Originariamente inviato da AngelTyrel Visualizza il messaggioIl simbolo dell'alleanza ci deve essere perchè , in fondo, la nostra è l'unione delle gilde e dei PG dell'alleanza.
che ne dite?Zokk - Night Elf Druido 70!!!!!Scudiero della WinterAlchool Guild
Commenta
-
Originariamente inviato da Zok_killer Visualizza il messaggioesatto e poi proprio perchè è un unione di Gilde non mi pareva male l'alternativa con i simboli delle gilde (quelli stampati sulle Tabard) al posto delle stellette,che sono un po "anonime".
che ne dite?
anche l'italia è rappresentata da una stelletta sulla bandiera europea, per questo non anonima.
Cmq le stellette sarebbero intorno a cerchio al simbolo ally e piu piccole del simbolo stesso, quindi se mettiamo i simboli delle gilde al posto delle stellette non si vedrebbero bene.....
Commenta
-
si ho capito ma visto che qui il simbolo ce lo facciamo come vogliamo noi e non ce lo hanno imposto,possiamo anche farci tutte le varianti che vogliamo,no? lol
e cmq basta farle un po piu grosse e si vedono bene
cmq non c'è problema...le 2 alternative le ho proposte e vanno bene entrambe ^^Zokk - Night Elf Druido 70!!!!!Scudiero della WinterAlchool Guild
Commenta
Commenta