Since 2011
La più utilizzata dalla decaduta della celebre libreria di Luna.
Pensata soprattutto per i nuovi, ma utile per tutti.
La più utilizzata dalla decaduta della celebre libreria di Luna.
Pensata soprattutto per i nuovi, ma utile per tutti.
Dove la trovo?
Dal gate di Luna proseguite fino all'uscita ad Est, ed eccola lì
Cosa ci trovo?
1. Dye tubes e, a parere mio, la raccolta delle locazioni più utili e curiose.
Infatti vi troverete:
- Città Trammel, Malas & Tokuno
- Dungeons Trammel, Malas & Ter-Mur * (e relativi livelli, ove possibile)
- Isole Trammel
- Shrines Trammel & Malas
- Porti Trammel
- Luoghi ML (Trammel, Malas & Tokuno)
- Luoghi Tokuno ufficiali (compresi dungeons) *
- Luoghi SA (compresi dungeons) *
- Tesori Trammel (rinominati sia per n° che per coordinate) *
- Pet spawns (compresi pet SA) *
- Città Felucca
- Dungeons Felucca
- Isole Felucca
- Shrines Felucca
- Porti Felucca
- Luoghi ML (Felucca)
- Tesori Felucca (rinominati sia per n° che per coordinate) *
- Champions
- Sigilli & Stones di fazione *
- Classic quests (compresi ingredienti e luoghi)
- Young quests skills & stats (compresi ingredienti e luoghi) *
- D.A. quest *
- Punti d'interesse (luoghi irraggiungibili rari, cooperative collections, arene di combattimento e giochi, posti interessanti/utili) *
- Strange Locations *
E DA OGGI (11.02.2023) ANCHE CRYSTAL PORTAL E CORRUPTED CRYSTAL PORTAL!! *
* Prima (e spero anche ultima) libreria ad averle!
2. Attrezzi da lavoro, manichini da allenamento
3. Sala d'aste
Un progetto ideato ed iniziato per la prima volta alcuni anni fa assieme al mitico MarinMarte, cioè una sala d'aste indipendente dallo Staff di UOD.
- Si organizza un giorno
- Ci portate oggetti da astare e ci dite le condizioni (base, rilanci, iw, ecc)
- Astiamo il vostro oggetto da una stanza irraggiungibile al "pubblico" (totale sicurezza) che avrà a disposizione sia platea che galleria
- Vi rendiamo il guadagno (nb: in alcune situazioni si potrebbe parlare di una % trattenuta)
- La sala d'aste viene anche affittata su richiesta (in questo caso non ci prendiamo responsabilità per eventuali idiozie da parte degli astatori)
4. Vendors
Praticamente uno dei mercati attualmente più fiorenti di UOD.
Piano terra e primo piano, troverete tantissimi venditori e tantissima merce.
Per richiedere un vendor seguite il
REGOLAMENTO VENDOR
(Richiedendo piazzole confermate di aver preso visione di tale regolamento e di accettarne e rispettarne i vari punti)
01 - Le piazzole vendor sono soggette ad una tassa settimanale. Il vendor vuole in ogni caso essere pagato per vendere le vostre cose.
02 - E' concesso un solo vendor ai piani superiori ad account, eccetto casi personali o "speciali".
03 - Il proprietario di una piazzola ai piani superiori potrà richiedere di passare ad una al piano inferiore (o il contrario, sempre rispettando il punto 2) appena ci sarà disponibilità, ma non supererà la lista di attesa creatasi.
04 - A discrezione dei gestori, in alcuni casi eventuali piazzole libere potrebbero essere state già riservate.
04a - In vista del precedente punto (4), queste piazzole potrebbero essere revocate (anche senza preavviso) nei casi in cui il motivo che aveva portato a riservarle dovesse venire a mancare.
05 - Ogni richiedente si impegna a tenere il vendor per ALMENO una settimana, pena l'aggiunta in lista lamer e l'impossibilità di richiedere nuovamente piazzole.
06 - I vendor verranno rinnovati automaticamente al loro scadere (1 settimana) senza alcuna tassa aggiuntiva (normale affitto settimanale).
07 - I vendor dovranno necessariamente portare un nome di riconoscimento che ricolleghi al player che ne fa uso, pena la revoca (anche senza preavviso).
08 - I vendor verranno revocati, senza preavviso, anche nel caso in cui rimangano senza oggetti da vendere (o poco e niente) per 2 settimane o più.
09 - Dalla revoca il vendor decadrà dopo minimo 1 massimo 7 giorni (non lo si può decidere, ma lo si può vedere accedendo al gump di controllo del vendor), tempo nel quale il proprietario potrà riappropriasene contattando i gestori.
10 - Un vendor potrebbe altresì essere revocato senza alcun preavviso in vista di modifiche alla struttura della casa ospitante.
10a - Al verificarsi del punto 10, la piazzola verrà riconsegnata al proprietario in carica non appena la ristrutturazione verrà dichiarata conclusa.
10b - Il diritto di riacquisizione di un vendor revocato a causa del verificarsi del punto 10, cesserà di esistere dopo 1 settimana (dal proclamato completamento della modifica alla struttura) e la piazzola verrà considerata libera.
10c - Dopo che un player avrà ottenuto nuovamente la propria piazzola (vedi punto 10a) sarà altrettanto nuovamente tenuto a seguire questo regolamento.
11 - Gli oggetti di un vendor revocato possono essere recuperati tramite apposita funzione dell'insegna della casa (dopo non è garantito).
12 - La piazzola di un vendor revocato PER INADEMPIENZA (punti 4a, 7, 8, 10b) andrà istantaneamente di diritto al primo player "in coda" per l'appropriazione a meno che il precedente proprietario non contatti i gestori entro il tempo limite (vedi punto 9).
13 - Un vendor può altresì essere revocato dal proprietario stesso con un pre-avviso ai gestori di ALMENO una settimana, pena l'aggiunta in lista lamer e l'impossibilità di richiedere nuovamente piazzole.
14 - Nel servizio vendor non è compreso alcun gating per esso, tuttavia nessuno impedisce ad alcun altro di farlo da sè.
* TALE REGOLAMENTO POTREBBE ESSERE SOGGETTO AD AGGIUNTE O MODIFICHE NEL CORSO DEL TEMPO, VI PREGHIAMO PERTANTO DI VERIFICARLO SPESSO.
* PER RICHIEDERE UN VENDOR POTETE CONTATTARE GRAMOZ TRAMITE DISCORD (Gramoz#1924) O SKYPE (don_gramoz) SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RICHIESTA.
* I GESTORI NON SI PRENDONO ALCUNA RESPONSABILITA' DEI VENDOR, DEGLI OGGETTI, DEI PREZZI E DEI CONTENUTI IN ESSI CONTENUTI.
E scusate se è poco!
Commenta