annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Verbale incontro Trinsic-Cove a Cove

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Verbale incontro Trinsic-Cove a Cove

Chiederei gentilmente a Ska o a Sefiro di esporre brevemente cosa si è detto e concluso alla riunione di modo che chi non c'era (o chi come me e Walter aveva la connessione un minuto si e cinque no e quindi alla fine non ha capito una mazza) ne venga a conoscenza.

Da quel poco che son riuscito a carpire però c'e' qualcosa che non mi è chiaro. Aspetto di essere ben informato su ciò che si è pattuito prima di esprimere le mie perplessità.

Grazie

Re: Verbale incontro Trinsic-Cove a Cove

Originally posted by Fabryage [O.F.]
    Chiederei gentilmente a Ska o a Sefiro di esporre brevemente cosa si è detto e concluso alla riunione
    io me ne son andato dopo poki minuti, quindi ne so meno di te
    SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

asd

allora tocca a Sefi

Commenta

Arribo asd

Allora : credo tutti sappiano cosa e sucesso a Cove 3-4 giorni fa'...
        Dovevamo quindi chiarire con i DF e Alex Krinn nn che con Iga Cancelliere di Trinsic ...... Ieri sono venuti a cove abbiamo parlato, ognuno a detto la sua sull accaduto e abbiamo deciso che si fara un nuovo patto tra le città di Cove e Trinsic il tutto in una cerimonia con banchetto .....
        Adesso cito la parti ;
        Alex Krinn: si scusa x il comportamento di un suo ex gildano, (Squall) dicendo che hanno fatto un errore anche dovuto alla scarsa conoscenza delle leggi di Cove ....
        Iga :Non essendo presente hai fatti di quella sera e confidando nella parole di Alex confermo le scuse fatte a Cove , in piu ha chiesto che fra Cove e Trinsic ci sia un nuovo patto ... voleva donare alla citta una somma x i torti o danni morali subiti ....
        Walter:Anche lui nn sapendo i fatti se limitato a darci una delle sue perle di saggezza , concludendo con l accettare le scuse fatte ai Coviani.....

P.s. e qui mi fermo asd
        Ultima modifica di fantasy; 25-09-2002, 15:18.

Commenta

no non fermarti asd

Questo più o meno lo avevo capito....
          quello che non ho capito è in cosa consiste il patto.
          E' già stato stilato un documento?
          Bisogna stilarne uno?
          Ne stilano uno loro e ce lo propongono, o lo stiliamo noi e lo proponiamo a loro, o lo stiliamo insieme?

Riguardo l'indennizzo alla città, è stato accettato?

Esistono gli extraterrestri? Ah no... questa non c'entrava

Attendo con ansia le risposte

Commenta

Se questo è quello ke è stato fatto direi... PESSIMA PRESTAZIONE
            sekondo me vi siete fatti prender in giro.

Motivi:

1 - Sef hai detto: : "si scusa x il comportamento di un suo ex gildano" e per il suo? e per quello di GARWIN suo attuale gildano? e per quello di JOVANS suo attuale gildano? vorrei far presente ke non era solo squall a cove quel giorno, ma c'era un piccolo gruppetto formato da ALEX KRINN, GARWIN, SOLID, SQUALL, JOVANS (poi non so se c'erano altri, questi sono quelli ke avevo skritto nel momento in kui vedevo la parola guards). (e hanno fatto anke delle diskrete figure di ..... kon delle kaxxate ke hanno skritto sul forum per giustificarsi)

2 - ma come? si va in un'altra citta a infrangere le regole cittadine ripetutamente "disturbando" e lotando i vari pg e bastano 2 skuse per essere piu amici di prima?

3 - i Cittadini di Cove hanno subito senza poter reagire, la via diplomatica doveva portar giustizia, e invece ha portato a un... posso kiamarlo patto??? ke a dir la verita non ho neanke capito di cosa tratta questo patto, [è stato deciso senza dirmi nulla, eppure sono un consigliere di Cove e GuildMaster della gilda che DOVREBBE difendere Cove, dico dovrebbe perke kontro guards guards l'uniko modo per far qualkosa è fare lamerate a ripetizione, ma non gioco per lamerare]

Sekondo me ha ragione Fabry, esistono gli ExtraTerrestri

---
            P.S. sia kiaro ke non ho nulla kontro trinsik, anzi ho molti amici li, e qualke OF è nato a trinsik, solo ke non approvo minimanente il comportamento di taluni individui
            ---
            potrei dire anke altro... ma meglio kiudere qua.
            SKASKASKA

Vi osservo...

Commenta

Comunicazione di servizio

Ahhhhhhhhhh.......
              Ma allora non ero l'unico ad avere perplessità

Siccome ho qualche problema di connessione (infatti scrivo sul forum dalla facoltà, ma non ditelo a nessuno ) chiedo a Ska di farmi il seguente favore:
              contattare Sefiro ed Horus in game o icq e dir loro di postare qui le risposte alle domande che ho fatto nel reply precedente, sperando che loro ne sappiano piu' di noi.

Ho inoltre una richiesta da fare a Ska: si potrebbe usare questo bellissimo forum (*slecchinata*), oltre che come forum OF, anche come luogo di discussione per il consiglio di Cove, almeno da non intasare il forum quest di post riguardanti Cove? Ovviamente a patto che stia bene a tutti gli OF ed ai membri del consiglio non appartenenti agli OF (per ora Horus se non sbaglio ).

Grazie per l'attenzione.

Commenta

Squall.....

Un giorno sono entrato a Cove assieme a Squall, credevo di poter tornare a Cove dopo tanto tempo per vedere com'era..... ma non è stato così. Appena entrati hanno cominciato a spammare guards e a reskillare e lootare. Io mi sono scusato con le persone ke c'erano a Cove ma non ho potuto fare niente. Erano in 5 e io ho potuto solo guardare. Mi dispiace molto per quello ke è successo.

Cyrano il Fremen [F.Trinsic]-[OdTO]

Originariamente inviato da Ramiel il Vampiro
                Cyrano e' uomo di stile! membro ufficiale e ufficioso della gloriosa armata brancaleone!
                Page:
                - Doppleganger: Corevlinus mi insulta pesantemente dicendomi mèrda di cane.

٩๏̯͡๏)۶ 128870866

Commenta

Re: Comunicazione di servizio

Originally posted by Fabryage [O.F.]
                  Ho inoltre una richiesta da fare a Ska: si potrebbe usare questo bellissimo forum (*slecchinata*), oltre che come forum OF, anche come luogo di discussione per il consiglio di Cove, almeno da non intasare il forum quest di post riguardanti Cove?
                  Idea niente male direi... e è stata fatta proprio al momento giusto, il consiglio che sta lavorando sul nuovo regolamentod i cove metterea questa cosa ai voti sempre ke il moderatore del forum e il guild master degli OF da il permesso... (ma sono io... lo do il permesso? huahuahu si dai )

X Cyrano. Quello ke è successo spiace a tanti. La cosa piu tiste pero è che NON SONO STATI PRESI PROVVEDIMENTI DI NESSUN TIPO, non parlo da gm o cose simili, ma io mi aspettavo che venissero cacciati da trinsik o che ci fosse un conflitto ufficiale contro quei pg. Ma niente di fatto. Ritornera molto presto una situazione simile, di questo ne son sicuro.
                  SKASKASKA

Vi osservo...

Commenta

Io non sono d'accordo con niente di quelle su cui si è discusso e poi deciso.
                    Loro sono Venuti cove ripetutamente,dopo sono scappati ripetutamente quindi con due scuse non si risolve questo attegiamento di quegli elementi che sono venuti a Cove.da parte mia già dico che non rispetterò mai i patti che prenderete con qui personaggi e appena li vedo li attacco.
                    E su questa decisione non potrà intervenire nemmeno ska mio guild master,anzi spero che lui stia con me.
                    Io dico che se ci comportiamo così Cove stà perdendo la sua forza,IO DICO DI REAGIRE!!!

Soffia e spira o vento,ormai è giunta la tempesta del destino...

Commenta

Allora i casi sono due , ho si mette tutto da parte e si cerca di fare un patto dove cove venga rispettata oppure facciamo guerra contro la gilda o i pg che quella sera erano a cove .....
                      Altre soluzioni nn mi pare ce ne siano , ora ce chi si sente forte da poter subire un attacco in massa da parte di tutta Trinsic ???
                      Beh pensateci .....se manco riusciamo a trovare pg x difenderci da 2-3 pk dei Bastard , pensate di resistere a tutta Trinsic ???

Il patto ancora è da scrivere , dovremmo metterci d accordo con Iga che ci chiamera a Trinsic (credo) x parlare delle regole da rispettare da entrambe le città.....

Commenta

tutta trinsik? haha ma kosa hai visto?

allora...
                        1- appena si sentiva nell'aria qualkosa a ke fare kon un konflitto Alex Kriin ha lasciato la gilda, forse una koincidenza fatto sta ke quando sembra va esser tornata la pace è ritornato... altra koincidenza immagino
                        2- A trinsik nessuno appoggiava le azioni del "gruppetto folle" almeno da quel ke ho sentito, cmq mi sono giunte voci ke kose del genere nei df son successe ankora, ma questa è un'altra storia.
                        3- io diko ke se non vengono presi provvedimenti da parte di ki governa trinsik (magari perke non ne ha voglia, mika perke li appoggia, daltronde la via diplomatika se non riesce...) allora sta agli OF portar giustizia! (e un po di divertimento direi )

Infine diko una kosa Sefy... ma ti pare ke sia pensabile paragonare i pk ke vengono giokare e a farci divertire a Cove in questi giorni... paragonarli kon quel gruppetto di pg blu ke se son fuori dalle guardie possono solo skappare kome hanno gia dimostrato?
                        SKASKASKA

Vi osservo...

Commenta

Posto da ospite.....

Io la sera del "macello" non c'ero signori... se quando si fa una riunione invitando cancelliere di trinsic e "accusati" nessuno si presenta e dice la sua.... che colpa ne ha il sindaco i gli altri consiglieri???

sefiro ha accettato le scuse di alex, walter ha fatto la predica dicendo appunto che pur appianando la cosa cove avrebbe preso provvedimenti al suo interno xche la cosa no risucceda

nessun altro dei presenti ha detto nulla why?

tralasciando Wal e fabry che giocavano al giovane illusionista ogni 2 minuti puff sparivano

cmq vedo che c'e ancora del sapore amaro in giro... non capisco contro chi si vuole fare repressione.... Alex.., i Df,... Trinsic???
                          e per ottenere cosa?? la resa di un nemico che ammette le sue colpe... ammettere le propie colpe penso sia gia' abbastanza frustrante specie se fatto davanti al cancelliere di trinsic

non penso ci si volgia muovere per pochi gp di loot .... allora x ottenere cosa?

Commenta

ragazzi secondo me lasciate passare lisce troppe cose.........

intanto saluto tutti gli OF :P

Commenta

Sono di poche parole ma una la posso dire con certezza: GUERRA

Aresius il True Elfo

Commenta

Sto operando...
                              X