Ma ora il forum è nostro?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema
Comprimi
X
-
Problema
MSN --> culottagiovanni@tiscali.it
ICQ --> 348699231
"Io conferisco con la morte stessa...come pensi di farmi male"Tag: Nessuno
-
kredo dovresti parlarne kon i responsabili
-
parlerò con chi di dovere..............sarebbe bello avere un forum tutto nostroMSN --> culottagiovanni@tiscali.it
ICQ --> 348699231
"Io conferisco con la morte stessa...come pensi di farmi male"
Commenta
-
se volete usate questo ve lo modero io se volete,se no vedete se vi danno la moderazione"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
La risposta è molto semplice.
Per avere un forum personale (di gilda, per esempio), è necessario che l'intestatario del forum abbia sottoscritto un account premium (trovate tutte le info in questo thread).
Se qualcuno nella vostra gilda ha un account premium, può perciò richiedere la creazione di un forum pubblico e/o privato.
Il forum di nome "Ocllo" che già vedete, appartiene a qualcuno che a suo tempo sottoscrisse un premium e se lo fece aprire. Se all'intestatario del forum (probabilmente uno dei due moderatori) è scaduto il premium, questi tecnicamente non avrebbe più diritto ad avere il forum (e questo potrebbe perciò essere chiuso dall'admin in qualunque momento).
Perciò, se non avete un account premium dalla vostra parte, è molto difficile che venga aggiunto qualche nuovo moderatore a questo forum che, in teoria, non dovrebbe neanche essere aperto. In ogni caso, le richiesta di aggiunta moderatori possono essere inoltrate solamente dalla persona a cui il forum è intestato (quella che, in sostanza, ha pagato il premium).
Spero di essere stato chiaro in tutto.In fase di ristrutturazione.
Mi piace sto verde...
Commenta
-
Originariamente inviato da S4RUM4NLa risposta è molto semplice.
Per avere un forum personale (di gilda, per esempio), è necessario che l'intestatario del forum abbia sottoscritto un account premium (trovate tutte le info in questo thread).
Se qualcuno nella vostra gilda ha un account premium, può perciò richiedere la creazione di un forum pubblico e/o privato.
Il forum di nome "Ocllo" che già vedete, appartiene a qualcuno che a suo tempo sottoscrisse un premium e se lo fece aprire. Se all'intestatario del forum (probabilmente uno dei due moderatori) è scaduto il premium, questi tecnicamente non avrebbe più diritto ad avere il forum (e questo potrebbe perciò essere chiuso dall'admin in qualunque momento).
Perciò, se non avete un account premium dalla vostra parte, è molto difficile che venga aggiunto qualche nuovo moderatore a questo forum che, in teoria, non dovrebbe neanche essere aperto. In ogni caso, le richiesta di aggiunta moderatori possono essere inoltrate solamente dalla persona a cui il forum è intestato (quella che, in sostanza, ha pagato il premium).
Spero di essere stato chiaro in tutto.
Commenta
Commenta