Visto che la maggior parte dei combattimenti si svolgono durante le quest o le incursioni a Brit (per le quali non è previsto il rifornimento dal magazzino) ho deciso di dare un piccolo premio a chi bene o male ha partecipato un minimo alla quest finora. Dunque:
PER I GUERRIERI ( )
i Guerrieri che hanno partecipato alla quest e che quindi prendono il regalino sono Buccio e Zibibbo. Il premio consiste in:
- 1 cavallo shrinkato da tenere in banca di scorta
- 1 Shadow Platemail
- 1 Barda +4 o +5 (dipende dalla classe)
PER I MAGHI ( )
i Maghi che hanno partecipato alla quest e che quindi prendono il regalino sono RastNiubbo e Sirius. Il premio consiste in:
- 1 Veste +14 str
- 100 reagenti per tipo
visto che siete tanto bravi,c'è una piccola clausola, becca il premio chi posta un reply qua sotto entro le 17 di Lunedì. Se poi non vedete il forum spesso peggio per voi io ve l'ho ripetuto fino alla nausea
Jhovall il Doge Oscuro ()
ENJOY AoS
PER I GUERRIERI ( )
i Guerrieri che hanno partecipato alla quest e che quindi prendono il regalino sono Buccio e Zibibbo. Il premio consiste in:
- 1 Shadow Platemail
- 1 Barda +4 o +5 (dipende dalla classe)
PER I MAGHI ( )
i Maghi che hanno partecipato alla quest e che quindi prendono il regalino sono RastNiubbo e Sirius. Il premio consiste in:
- 1 Veste +14 str
- 100 reagenti per tipo
visto che siete tanto bravi,c'è una piccola clausola, becca il premio chi posta un reply qua sotto entro le 17 di Lunedì. Se poi non vedete il forum spesso peggio per voi io ve l'ho ripetuto fino alla nausea
Jhovall il Doge Oscuro ()
ENJOY AoS
Commenta