annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova funzionalità Kimbot [X Kilmy]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova funzionalità Kimbot [X Kilmy]

    Vale ha settato i Kimbot in modo che in auto gli stop ressino i kimbot e i kimbot ressano gli stop.
    Stiamo facendo delle prove, se tutto va bene dovrebbero essere quasi immortali.

    Al momento i tutti i Kimbot sono senza ress scroll, mentre gli stop non ancora forniti sono: Efgh, Kyugi, Healbot4

    Edit, Vale ha testato e ora Kimbot e Stop si ressano a vicenda, quindi Kilmy se rifornisci di scroll i pg che non ne hanno, il progetto kimbot dovrebbe essere completamente automatizzato.


    Clan Spammer Severi ma giusti.

  • #2
    Pietraia ora è lo stop di Kimbot4, visto che Meawz è stata spostata per i mutanti.
    D'ora in poi Pietraia non va mossa da lì per nessun motivo.


    Clan Spammer Severi ma giusti.

    Commenta


    • #3
      Ma gli ini li avete gia' moddati anche per pietraia?

      A healbot non servono scroll, mi pare abbia la skill di ress.

      Se avete modificato gli ini settate kimbot6 in modo che non raccolga:

      Buckler
      Wooden Helmet

      Commenta


      • #4
        Ulteriore informazione: Stiamo sistemando l'autologin dopo crash, se funziona ora i kimbot si loggano da soli, si ressano etc.
        Tocca solo svuotarli e al momento, fino a che ci dice che non lo fa più lui, se ne occupa Kilmy.


        Clan Spammer Severi ma giusti.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Kilmister Visualizza il messaggio
          Ma gli ini li avete gia' moddati anche per pietraia?

          A healbot non servono scroll, mi pare abbia la skill di ress.

          Se avete modificato gli ini settate kimbot6 in modo che non raccolga:

          Buckler
          Wooden Helmet
          sto facendo l'ini di pietraia, ho controllato che il kimbot non prendesse exp prima.
          *** AVATAR RIMOSSO ***
          MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
          nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
          Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

          Commenta


          • #6
            Buckler: ID 20
            Wooden Helmet: ID 43


            Clan Spammer Severi ma giusti.

            Commenta


            • #7
              Allora facciamo un resoconto:
              - I kimbot ora si ressano tra loro, gli stop i kimbot e i kimbot gli stop (kilmi quando li svuoti dagli 20 ress a testa)
              - Kimbot6 non prende più ***** da terra (se gli id son esatti)
              - Pietraia ha preso il posto di meawz, ha un suo ini e pare andare tutto liscio, quindi NON loggatela MAI.
              - I kimbot riloggano in automatico dopo 600 secondi, speriamo di risolvere il problema login
              - Ho fatto dei cambiamenti a Gretyl e kimbot5, vediamo come procedono.

              se c'è altro scrivetelo qua
              *** AVATAR RIMOSSO ***
              MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
              nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
              Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

              Commenta


              • #8
                Bravo vale, salva bene tutto mi raccomando.

                Kimbot8 e 9 hai provato a metterli, l'altro giorno non li ho svuotati/controllati

                Commenta

                Sto operando...
                X