annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Contrasti tra progetti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Contrasti tra progetti

Kimbot4 stara' fermo per un po', kimbot2 ha droppato le spade demoniache.

Meawz, la bloccaexp di kimbot4, e' stata reclutata nell' armata mutanti (big boss dream team)

CAGATE FUORI GLI ACCOUNT!!!

materiali ne abbiamo.
    a questo punto dedichiamoci al progetto mutanti
    i kimmibot aspetteranno

Commenta

Avremo i mats per 3 o 4 armi non di piu', iniziano a calare quelli piu' richiesi poi.

In ogni caso kimbot4 spoilava Leather + Charcoal che al momento non servono moltissimo visto che kimbot2 droppa sia cokes che crafted leather.

A dire il vero kimbot4 volevo spostarlo in locazione kimbot2 visto che procede bene.

Insomma kimbot4 si puo' fermare un po' ma gli altri meglio di no.

Tra l'altro se qualcuno ha voglia di migliorare gli ini dei kimbot me lo dica che io non ne ho proprio voglia.

Commenta

Originariamente inviato da domodossolo Visualizza il messaggio
        materiali ne abbiamo.
        a questo punto dedichiamoci al progetto mutanti
        i kimmibot aspetteranno
        no davide materiali non ne abbiamo, contanto che i craft possono fallire c'è la possibilità che con quello che abbiamo non riusciremo a fare nemmeno un arma..
        i kimbot NON possono aspettare e sicuramente non possono per un armata di pg al 60.
        MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
        nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
        Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Originariamente inviato da Kilmister Visualizza il messaggio
          io non ne ho proprio voglia.
          non dirlo mai piu'!

Commenta

Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
            no davide materiali non ne abbiamo, contanto che i craft possono fallire c'è la possibilità che con quello che abbiamo non riusciremo a fare nemmeno un arma..
            i kimbot NON possono aspettare e sicuramente non possono per un armata di pg al 60.
            pensa positivo, in alternativa tiriamo fuori degli account

Commenta

Direi che i mats debbano essere la priorità rispetto a tutto. Quindi rimetti Meawz col kimbot e vadano a fare in culo i mutanti.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Io direi che in giornata (anzi meglio serata, visto che oggi potremmo dedicarci a raid... ieri abbiam fatto gran parte dei raid e abbiamo i ToD) facciamo un'altra prova coi mutanti al completo, che significa con meawz BD e efgh SWS. Se si dimostra una cosa poco efficace sarebbe da abbandonare il progetto mutanti.

Può essere, e mi pareva anche di ricordare, che le ai/skill dei raid di L2 sono variabili in base al livello di chi li affronta... può anche essere che vedendo pg triclassati, anche se del livello, sti raid si incazzino più del normale.
                With Ponies
                and Rainbows
                and Apples
                and Ponies

Commenta

Tra l'altro se qualcuno ha voglia di migliorare gli ini dei kimbot me lo dica che io non ne ho proprio voglia.
                  Kilmy, anche se non hai voglia ti tocca. Ognuno ha il suo compito, se questo non ti piace passa ad altro che abbiamo un sacco di posti liberi.

- Io faccio AA
                  - Vale tiene i kimbot

Manca chi farma le armi visto che Dario è sparito, manca chi farma recipe per le armature, manca chi farma SOP.
                  Se un compito non vi piace, sceglietene un altro, ma una volta che ne prendete uno portatelo a termine.
                  Io mi sono messo a fare AA perchè nessuno le faceva, se qualcuno vuole prendere il mio posto lo cedo volentieri e mi metto a fare un'altra cosa che serve, basta mettersi d'accordo, non ci vuole molto.

Commenta

Io posso tranquillamente mettermi con le sop che mi ci diverto col tank e le faccio in tempo 0, mi serve giusto un nano e un reccamana (meglio se, ma anche ee va più che bene) coi rispettivi ini da portarmi appresso.

Se qualcuno mi fa la cortesia di prepararli io appena ho un minuti libero mi metto dagli angeli. Ovviamente vi posso dare una mano, ma con gli ini non ho molta dimestichezza.

Mi serve:
                    - spoil e sweep in automatico del nano, e richiede cure/mp in automatico.
                    - comandi chat per cure, mp ed eventualmente invocation del reccamana.
                    - check dei buff
                    - eventuale trade automatico di soulore e soulshot tra nano e tank (se fattibile)

fatto questo posso andare avanti ore.
                    With Ponies
                    and Rainbows
                    and Apples
                    and Ponies

Commenta

Guarda, alcune sop le sta facendo Ray, ma credo tu con il tank sia molto più svelto a farle. Non so se Ray ha gli ini, il nano per woa o altro.
                      Ad ogni modo chiedo a Kilmy di fare gli ini.
                      Per le sop in aiuto a Marco possiamo usare:

LoveU: Reccamana
                      Pinkpanic: Spoiler

Commenta

ok Banzy dovrebbe essere a posto.

Qualcuno mi fa avere un biship livello alto per bottare piu' facilmente con davidino?

Commenta

Vai nella sezione transfer e fanne uno.

Commenta

Me ne hanno appena rigettati 3 orco cane.
                            ----
                            CherryLunaburst si identifichi prego.

Commenta

CherryLunaburst si identifichi prego.
                              E' Vittorio.

Commenta

Sto operando...
                              X