Ecco uno script per delivellare a prova di imbecille
RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting
Mettetelo nella cartella SCRIPT all'interno della vostra cartella del uolcher, è importante farlo prima di aprire il client altrimenti non lo visualizza, una volta che sta dentro si può modificare come si vuole dal menù del uolcher
Andare su "script make", selezionare lo script, modificarlo a piacimento e salvare
Dove indicato mettete il liv da raggiungere (si fermerà al 99% di quel liv)
Dove indicato mettete il nome di una skill pacca, ho lasciato Stun Attack perchè la hanno i nani, se il vostro pg non cel'ha cambiatela
Attivate il Dead Return con delay 1 o 0 e mettere il vostro pg davanti alla wh di Oren
Sul uolcher andate su "script run", selezionate lo script dalla lista, premete run
Il vostro pg attaccherà d'ignoranza la guardia arciere dell'uscita nord
Se trovate un altro posto con una guardia in LOS dal punto di spawn va bene uguale, basta cambiare il nome della guardia
Edit: dimenticavo, ovviamente il pg deve essere nudo e con un'arma più merdosa possibile
RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting
Mettetelo nella cartella SCRIPT all'interno della vostra cartella del uolcher, è importante farlo prima di aprire il client altrimenti non lo visualizza, una volta che sta dentro si può modificare come si vuole dal menù del uolcher
Andare su "script make", selezionare lo script, modificarlo a piacimento e salvare
Dove indicato mettete il liv da raggiungere (si fermerà al 99% di quel liv)
Dove indicato mettete il nome di una skill pacca, ho lasciato Stun Attack perchè la hanno i nani, se il vostro pg non cel'ha cambiatela
Attivate il Dead Return con delay 1 o 0 e mettere il vostro pg davanti alla wh di Oren
Sul uolcher andate su "script run", selezionate lo script dalla lista, premete run
Il vostro pg attaccherà d'ignoranza la guardia arciere dell'uscita nord
Se trovate un altro posto con una guardia in LOS dal punto di spawn va bene uguale, basta cambiare il nome della guardia
Enjoy death penalty!
(Gli script si possono usare anche sull' oog ma mi pare non ci sia un menù per modificarli, quindi li dovete mettere già sistemati o modificarli col blocco note di windows)Edit: dimenticavo, ovviamente il pg deve essere nudo e con un'arma più merdosa possibile
Commenta