Originariamente inviato da d_GarretJax
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
KIMBOTS Project V1.0 Beta
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Azariel Visualizza il messaggioNo elle, solo in 3 son riusciti. Comunque io mi sto rendendo conto sempre di più che è un server del càzzo, oggi ho visto uno Shillien Templar in Tallum Heavy, senza healer, farsi da solo Mos (add compresi, non li ha manco killati) e lo tirava giù più veloce lui che un party full nostro. Ok che all'83 diventi dio, ma sta cosa mi sa troppo di strano >_>With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da trippitrippi Visualizza il messaggionon può essere ma è così.
3 minuti e 18, ha segato mos da solo, su aveva le danze dello sws, danze bd e buff wc
Solo raid lvl 40+ - Lineage II Forums
Post un po' datato, ma qua addirittura dicono che il raid solo già dopo il 40 è quasi impossibile, e che alcune volte addirittura party fullbuffati wipano contro rb normali.
Commenta
-
Ma piantatela di whinare.
Se il gameplay prevede che player endgame riescano a solarsi i raidboss di molte patch precedenti e' cosi' punto e basta.
Date troppa importanza ai raid visto che non droppano ed e' giusto cosi'.
Scaricatevi l'oog dal post di aza che vi passo gli ini e iniziate a bottare tutti quanti.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioE ci tengo a precisare che tra i sacchi di ***** che han postato qua dentro c'è qualcuno che sfotteva il mio avere un pg 80 su ***, li mortacci vostra parte 2.
AHAHAHHAHAAH w0w AHAHAHAHAHHAHAHAHA
Commenta
-
http://forum.gamesnet.it/5991517-post18.html
ora bisogna solo capire qual'è la cazzata però, devo dire che non è cosa semplice.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioAHAHAHHAHAAH w0w AHAHAHAHAHHAHAHAHA
Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggiohttp://forum.gamesnet.it/5991517-post18.html
ora bisogna solo capire qual'è la cazzata però, devo dire che non è cosa semplice.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio*** è la carta moschicida degli idioti, li attira proprio tuttiWith Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
Commenta