annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KIMBOTS Project V1.0 Beta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
    mi avete fatto baiu?=
    No elle, solo in 3 son riusciti. Comunque io mi sto rendendo conto sempre di più che è un server del càzzo, oggi ho visto uno Shillien Templar in Tallum Heavy, senza healer, farsi da solo Mos (add compresi, non li ha manco killati) e lo tirava giù più veloce lui che un party full nostro. Ok che all'83 diventi dio, ma sta cosa mi sa troppo di strano >_>

Commenta

Originariamente inviato da Azariel Visualizza il messaggio
      No elle, solo in 3 son riusciti. Comunque io mi sto rendendo conto sempre di più che è un server del càzzo, oggi ho visto uno Shillien Templar in Tallum Heavy, senza healer, farsi da solo Mos (add compresi, non li ha manco killati) e lo tirava giù più veloce lui che un party full nostro. Ok che all'83 diventi dio, ma sta cosa mi sa troppo di strano >_>
      Stessa cosa che dico io, NON è possibile che un tank da solo faccia più male di un intero party di nuker... fottesega che hanno gli attributi magici e sal***** cosa, non può essere. PUNTO.
      With Ponies
      and Rainbows
      and Apples
      and Ponies

Commenta

non può essere ma è così.
        3 minuti e 18, ha segato mos da solo, su aveva le danze dello sws, danze bd e buff wc

Commenta

Originariamente inviato da trippitrippi Visualizza il messaggio
          non può essere ma è così.
          3 minuti e 18, ha segato mos da solo, su aveva le danze dello sws, danze bd e buff wc
          Ecco, noi con le stesse identiche cose, però con un party e mezzo ci mettiamo almeno il quadruplo del tempo. Se poi penso che faceva quel danno a un raid lv 80, non oso immaginare dove troveranno i pezzi del pg X che gli capita davanti in pvp.

Solo raid lvl 40+ - Lineage II Forums

Post un po' datato, ma qua addirittura dicono che il raid solo già dopo il 40 è quasi impossibile, e che alcune volte addirittura party fullbuffati wipano contro rb normali.

Commenta

Ma piantatela di whinare.

Se il gameplay prevede che player endgame riescano a solarsi i raidboss di molte patch precedenti e' cosi' punto e basta.

Date troppa importanza ai raid visto che non droppano ed e' giusto cosi'.

Scaricatevi l'oog dal post di aza che vi passo gli ini e iniziate a bottare tutti quanti.

Commenta

kilmi, dove sei?

Commenta

sto usando kimbot5

Commenta

E ci tengo a precisare che tra i sacchi di ***** che han postato qua dentro c'è qualcuno che sfotteva il mio avere un pg 80 su ***, li mortacci vostra parte 2.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                    E ci tengo a precisare che tra i sacchi di ***** che han postato qua dentro c'è qualcuno che sfotteva il mio avere un pg 80 su ***, li mortacci vostra parte 2.

AHAHAHHAHAAH w0w AHAHAHAHAHHAHAHAHA

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

http://forum.gamesnet.it/5991517-post18.html
                      ora bisogna solo capire qual'è la cazzata però, devo dire che non è cosa semplice.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                        AHAHAHHAHAAH w0w AHAHAHAHAHHAHAHAHA
                        L2 24/24 con tanto di thread per chi deve farmare cosa e chi deve portare la mamma morta di chi nel bagagliaio di quale macchina e ancora sfotti

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                        http://forum.gamesnet.it/5991517-post18.html
                        ora bisogna solo capire qual'è la cazzata però, devo dire che non è cosa semplice.
                        Sei di napoli ***** *** non ti è concesso parlare.

Commenta

certo che sei scemo forte tu

Commenta

grazie kilmi

Commenta

*** è la carta moschicida degli idioti, li attira proprio tutti

Commenta

Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
                                *** è la carta moschicida degli idioti, li attira proprio tutti
                                beh... qualsiasi cosa diciate il pve di waw è mille volte superiore al pve di l2, e sul pvp ci sarbbe parecchio da discutere.
                                With Ponies
                                and Rainbows
                                and Apples
                                and Ponies

Commenta

Sto operando...
                                X