Foto foto!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vacanze invernali
Comprimi
X
-
febbraio 2013 - Cervinia!On Zulu Hotel Italia 7th Age UO Shard:
Gighen
Originariamente inviato da lollofontGighen con l'assassino mi ha rovinato tutta la mia fase da niubbo....
ogni volta avevo il terrore che arrivasse lui...Originariamente inviato da Eriol89tolto l'assassino per fermare Gighen ma non è servito a nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gighen_Drow Visualizza il messaggiofebbraio 2013 - Cervinia!
Plateau rosa rulez
Commenta
-
Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggioPrenotati 4 giorni a Berlino[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioPlateau rosa rulez
sicuramente andremo ad affilare le lame qui vicino prima di spararci una settimana.On Zulu Hotel Italia 7th Age UO Shard:
Gighen
Originariamente inviato da lollofontGighen con l'assassino mi ha rovinato tutta la mia fase da niubbo....
ogni volta avevo il terrore che arrivasse lui...Originariamente inviato da Eriol89tolto l'assassino per fermare Gighen ma non è servito a nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggioPrenotati due giorni a Innsbruck! Snowboard e mercatini!
Bello. Da quelle parti arrivi oltre i 2000 metri.
Commenta
-
Si, ci sono gia stato qualche anno fa e mi sono davvero trovato bene. Poi hanno un'ospitalita' pazzescaRamish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioMi pare, ma non ne sono sicuro, dovrei cercare appena metto una connessione decente in casa, che dopo il 25 i mercatini svaniscono nel nulla, comunque stanno ad Alexander Platz e dovrebbero partire da metà o fine novembre, calcola che ieri stavano portando dei materiali in legno che mi sapevano di mercato.Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioCerto, se non ti piace il futon ti consiglio di portarti un materasso gonfiabile e di controllare i voli perchè dopo il 20 dicembre costano dai 300 ai 400 andata e ritorno.
Commenta
Commenta