annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sbarboneggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho letto un libro/diario a riguardo e la cosa in effetti mi attira...ma è una cosa che credo di voler fare quando sarò più in là con l'età...

Grazie a Sergio di Rio per la firma
    >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Più che altro, se hai l'esigenza di fare un viaggio un pò "introspettivo", allora può fare per te il cammino di Santiago.
      Perchè alla fin fine, anche se ci vai con qualche amico, sei solo con te stesso
      Ramish [Dwarf]
      Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

Originariamente inviato da LordAladin
      Dottor Spammish!
      Originariamente inviato da VisionZHI
      Reclutamish

Commenta

Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggio
        Perchè alla fin fine, anche se ci vai con qualche amico, sei solo con te stesso e con i tuoi 400km e passa di camminata
        *

Commenta

Bah io il cammino l'ho sempre trovato una mezza vaccata: ok se è un pellegrinaggio, che ha un senso e soprattutto un valore storico, ma come viaggio introspettivo preferisco altro rispetto ad un itinerario fissato in mezzo ad altra gente che cerca sè stessa.
          With Ponies
          and Rainbows
          and Apples
          and Ponies

Commenta

Si ma infatti, credo sia un tipo di viaggio abbastanza particolare, chi l'ha fatto comunque ne è rimasto davvero affascinato..
            Ramish [Dwarf]

Dottor Spammish!
            Reclutamish

Commenta

Se non ne resta affascinato uno che ha scelto di farsi 400 km a piedi durante le vacanze...

Per carità, ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma non mi aspetto che qualcuno che decide di fare un'esperienza del genere poi ne resti deluso... o che lo ammetta.

Commenta

Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                Se non ne resta affascinato uno che ha scelto di farsi 400 km a piedi durante le vacanze...

Per carità, ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma non mi aspetto che qualcuno che decide di fare un'esperienza del genere poi ne resti deluso... o che lo ammetta.
                Io ne ho trovati 2, entrambi nel mio ufficio.
                Evidentemente non è così affascinante se depauperato del significato spirituale/religioso della Compostela... e mi han detto che ci lasci giù anche qualche soldo di troppo per essere un pellegrinaggio.
                With Ponies
                and Rainbows
                and Apples
                and Ponies

Commenta

Se non ci sono andati per motivi spirituali/religiosi che ci sono andati a fare?

Comunque sono daccordo con te, o ci vai per quei motivi o tanto vale farsi 400 km facendo il giro di casa lol

Commenta

Piuttosto cercherei una visione introspettiva standomene sdraiato su una spiaggia caraibica, con un cocktail nella mano destra e una canna in quella sinistra.
                    Ma credo che anche il mio cesso possa andare bene

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                      Piuttosto cercherei una visione introspettiva standomene sdraiato su una spiaggia caraibica, con un cocktail nella mano destra e una canna in quella sinistra.
                      Ma credo che anche il mio cesso possa andare bene
                      Concordo con te
                      Ramish [Dwarf]

Dottor Spammish!
                      Reclutamish

Commenta

Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                        Se non ci sono andati per motivi spirituali/religiosi che ci sono andati a fare?
                        Si è presentata l'occasione di fare un giro in Spagna su un percorso rinomato e utilizzato da secoli, percorso da gente da ogni parte del mondo... rimane intrigante come proposta dal mio punto di vista.
                        Mi è stato proposto quest'anno, e se non fosse saltato tutto prima ancora di valutare i pro e i contro probabilmente avrei finito per andarci.
                        With Ponies
                        and Rainbows
                        and Apples
                        and Ponies

Commenta

In passato ho avuto il piacere di parlarne con un paio di persone, con storie totalmente diverse, che ad un certo punto han deciso di fare il cammino speranzosi di trovare risposte interiori. Han detto entrambi di aver trovato motivazioni più che risposte.
                          Parlo comunque di due persone totalmente diverse, di differente credo spirituale/religioso, età totalmente diverse e responsabilità familiari agli opposti. Il più grande mi disse di aver fatto il cammino primitivo per via del poco tempo a disposizione, sembrava comunque quello maggiormente folgorato dall'esperienza.

Personalmente sono d'accordo con Dargor83, se hai la predisposizione psico-fisica per affrontare qualcosa di simile, in un modo o nell'altro se già indotto a fartela piacere..

..non nascondo comunque di essere quantomeno affascinato da tutto ciò e che probabilmente un giorno lo farò

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggio
                            Questo amico mio ha fatto 400km, m'ha detto che è stata una faticaccia, ma CHIUNQUE fa il cammino di Santiago, torna a casa diverso
                            Ma scopare come tutti quelli dell'età vostra no eh
                            Originariamente inviato da blasowski
                            Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

Commenta

Sei già alla fase "ora spammo cagate ovunque così sti sfìgati mi bannano ahahhahaha" ?
                              With Ponies
                              and Rainbows
                              and Apples
                              and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                                In passato ho avuto il piacere di parlarne con un paio di persone, con storie totalmente diverse, che ad un certo punto han deciso di fare il cammino speranzosi di trovare risposte interiori. Han detto entrambi di aver trovato motivazioni più che risposte.
                                Parlo comunque di due persone totalmente diverse, di differente credo spirituale/religioso, età totalmente diverse e responsabilità familiari agli opposti. Il più grande mi disse di aver fatto il cammino primitivo per via del poco tempo a disposizione, sembrava comunque quello maggiormente folgorato dall'esperienza.

Personalmente sono d'accordo con Dargor83, se hai la predisposizione psico-fisica per affrontare qualcosa di simile, in un modo o nell'altro se già indotto a fartela piacere..

..non nascondo comunque di essere quantomeno affascinato da tutto ciò e che probabilmente un giorno lo farò
                                Concordo
                                Ramish [Dwarf]

Dottor Spammish!
                                Reclutamish

Commenta

Sto operando...
                                X