Viste le ultime vicende, qualcuno sa se i collegamenti con le localitą turistiche sono interrotti o se č ancora possibile arrivare ancora agilmente verso le principali mete?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Egitto
Comprimi
X
-
ho fatto un viaggio verso il mio bagno.. all' andata č stato abbastanza tranquillo, viaggio comodo prima classe... al ritorno č stata un pņ pił brutta... non capisco c'erano certi gas tossic,i o non so cosa che mi andavano alla testa.. mi sono quasi commosso da quanto mi sono impegnato per comprare i biglietto
Originariamente inviato da doc1988
Quindi Zhi SA non sta per Zulu Hotel Italia Seventh Age ma per Zulu Hotel Italia Seax's Age?
Le stelle sono buchi nel cielo da cui filtra la luce
dell'infinito
†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†
Geminy[Chaos] ===> Power Player
Commenta
-
Sconsigliano ancora di andare.... o perlomeno di evitare le grandi cittą tipo Il cairo e AlessandriaRamish [Dwarf]Presidente del Club del Gnč Gnč Gnč
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioEh bhe, una settimana fa si scannavanoRamish [Dwarf]Presidente del Club del Gnč Gnč Gnč
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
-
Ultime news: pochissimi turisti a sharm, ma da oggi dovrebbero riprendere i voli regolari dall'italia...Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnč Gnč Gnč
Commenta
Commenta