annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Terzo anello del Colosseo
Comprimi
X
-
i primi a metterci piede saranno sicuramente degli orientali.
non ho trovato specifiche veramente tecniche su come sono stati fatti i restauri. Sapevo che quell'anello sarebbe rimasto sempre chiuso perché troppo a rischio danneggiamento anche con un ottimo intervento di restauro, poi magari mi sbaglio. Sarei curioso di saperne di pių, ho qualche dubbio.
-
Originariamente inviato da IlCattivo Visualizza il messaggioi primi a metterci piede saranno sicuramente degli orientali.Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnč Gnč Gnč
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
-
Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggioCos'č stato, 3-4 mesi fā che č crollato un pezzo piccolino di colosseo?Originariamente inviato da Evelinebentornato re lamerOriginariamente inviato da SengirChe personaccia che sei .....Originariamente inviato da GodashIIč proprio quando sei single che devi pensare alla vagina ...... non quando sei impegnato con il pene al caldo sicuro
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggiosono curioso di andare a vedere i sotterranei.
Commenta
-
Originariamente inviato da Valentaines Visualizza il messaggioSi a maggio, un pezzo di malta dal 1^ piano...che poi sarebbe quello dove vengono ospitate le mostre.Ultima modifica di Ramish; 30-10-2010, 20:58.Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnč Gnč Gnč
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
-
Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggioE' bello vedere come ci teniamo ai monumenti in Italia
In ogni caso fa passare la voglia di discutere su questo forum ricevere rep pos per gli interventi effettuati e immediatamente dopo rep neg per lo shard su cui si gioca, fa molto BM.Ultima modifica di Valentaines; 31-10-2010, 01:12.Originariamente inviato da Evelinebentornato re lamerOriginariamente inviato da SengirChe personaccia che sei .....Originariamente inviato da GodashIIč proprio quando sei single che devi pensare alla vagina ...... non quando sei impegnato con il pene al caldo sicuro
Commenta
-
Originariamente inviato da Valentaines Visualizza il messaggioPių che altro fa riflettere il fatto che la rete di protezione sia stata collocata negli anni '70/'80 e non sia ancora stata rinnovata
Anche perchč cavolo... Siamo il paese con pių monumenti al mondo, se non li conserviamo noi...Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnč Gnč Gnč
Commenta
-
io ci vivo affianco praticamenteLuxwash [RDK]
Originariamente inviato da EvaGreenIo nel tempo libero mi so scoperto la Particella di Dio e ancora mi biosgna sentire ste stronzate del passato.... Sono cose banali dimostrabili con l'integrale definito all 5 di furier niente di difficile per uno come me!!!
Studiate di + e aggiornatevi non viviamo nella preistoria..... Menti come la mia sono sprecate pure al CERN....
Originariamente inviato da LirinianoL asta si chiude alla cifra pių altaOriginariamente inviato da argos89errare č umano ma perseverare č tibino -_-''
Commenta
-
Originariamente inviato da Necromoncer Visualizza il messaggioio ci vivo affianco praticamenteRamish [Dwarf]Presidente del Club del Gnč Gnč Gnč
Commenta
Commenta