Non mi far bestemmiare, ho ordinato una fotocamera su granbazaar il 22 luglio, ancora non mi e' arrivata... e ci ho speso un botto... che balle. Dovevo cercare meglio le valutazioni sul suo conto
2) Tornando il 14 alle 23.00 circa, vorrei prenotare un alberghetto (necessariamente con posto auto) a Roma e ripartire il giorno dopo, se c'e' qualcosa da mangiare nelle vicinanze e' meglio, da tenere in considerazione che la mia ragazza e' vegetariana pero'
Grazie a tutti, vi faro' una foto alla chiappa dx.
Amdir
2) Tornando il 14 alle 23.00 circa, vorrei prenotare un alberghetto (necessariamente con posto auto) a Roma e ripartire il giorno dopo, se c'e' qualcosa da mangiare nelle vicinanze e' meglio, da tenere in considerazione che la mia ragazza e' vegetariana pero'
Amdir
Guarda non ti so dire riguardo al parcheggio, io vado sempre a Termini con i mezzi e poi prendo il Leonardo Express fino all'aeroporto.
Comunque per gli alberghetti e il posto dove mangiare non ti fare nessun problema, tutto intorno a Termini è pieno di entrambe le cose, per il posto auto, però, non ti saprei dire.
Non mi far bestemmiare, ho ordinato una fotocamera su granbazaar il 22 luglio, ancora non mi e' arrivata... e ci ho speso un botto... che balle. Dovevo cercare meglio le valutazioni sul suo conto
Ma che sei pazzo? Solo dopo il matrimonio.
Amdir
Se vai li con la tua ragazza rosicherai...
...perchè...
...amore dove stai andando si scopa.
Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da Kaisersouze
Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Amdir
Avoglia a mangiare.
Fammi uno squillo male che va vi raggiungo e vi prenoto all'appia park hotel. E' perfetto poi per prendere mil raccordo e andartene.
Anche se una volta che stai a roma, roma ti rimane nel cuore.
Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da Kaisersouze
Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta